Fujitsu distribuisce tramite una rete di distributori e rivenditori prodotti per computer, principalmente periferiche input/output quali unità di memorizzazione magneto-ottiche, scanner, stampanti a matrice e la commodity line che comprende scanner, unità esterne di memoria autoalimentanti e dispositivi KVM (keyboard video & mouse), a marchio Fujitsu.
Fujitsu è stata fondata nel 1935 a Tokyo come azienda di materiale per le telecomunicazioni. Attraverso la sua collaborazione con Siemens ha subito definito la sua posizione nel mercato IT e poi si è evoluta in Fujitsu Technology Solutions. Fujitsu è ora la principale società giapponese di ICT che offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici. Con oltre 170.000 dipendenti, Fujitsu è presente in oltre 100 Paesi.
Fujitsu è interessata a entrare in contatto con laureandi, neolaureati e laureati dinamici e intraprendenti. Ai laureati senza esperienza Fujitsu offre un programma di inserimento specifico che comprende mouli e skills sessions, learning groups ed elective skills groups, sessioni di feedback, sviluppo delle competenze e abilità dei laureati.
A studenti e laureandi Fujitsu propone invece programmi di apprendistato, collaborazioni part time, progetti di tesi e opportunità di stage.
L'azienda offre un ambiente di lavoro internazionale,stimolante con programmi di sviluppo professionale personalizzato ma richiede ai propri collaboratori senso di responsabilità, apertura alla multiculturalità, flessibilità, spirito di iniziativa e imprenditorialità.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Fujitsu potrà inviare il curriculum vitae via e-mail. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente. Sul sito dell'azienda sono presenti pratici consigli relativi all'invio della candidatura e alla preparazione per i colloqui.
Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniAttraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioni