Ford esplica la sua attività nel settore automotive, producendo da oltre un secolo automobili e veicoli commerciali conosciuti in tutto il mondo. La praticità delle auto e l'accessibilità da un punto di vista economico sono da sempre un marchio distintivo dei prodotti dell'azienda. Negli ultimi anni Ford ha mostrato un notevole impegno nella ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate per la salvaguardia dell'ambiente, progettando veicoli con ridotte immissioni di CO2 nell'atmosfera.
Sono principalmente manager ed ingegneri i laureati che possono trovare opportunità di carriera in Ford Italia. L'azienda è comunque interessata anche ad altri profili professionali, possibilmente con master o corsi di specializzazione al proprio attivo. Anche la rete delle vendite può offrire buone prospettive di lavoro, per chi abbia una maggiore predisposizione al settore commerciale.
Sul sito aziendale della Ford Italia ci sono tutte le indicazioni utili per chi sia interessato a lavorare in questa azienda. La sezione lavora con noi prevede due diversi settori: il primo dedicato a chi sia interessato ad effettuare uno stage, il secondo a chi invece voglia proporsi per un'assunzione vera e propria. In entrambi i casi occorre inviare il curriculum agli indirizzi mail indicati ed attendere di essere chiamati per un colloquio.
Un Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioni