Fire è una società che si occupa della gestione e recupero crediti stragiudiziale, occupandosi di gestire tutta la filiera del recupero credito per le aziende clienti.
Leader nel settore, Fire opera nel recupero crediti dal 1992, attraverso una rete esattoriale che si estende su tutto il territorio nazionale con le filiali di Palermo, Vibo Valentia, Caserta, Bari, Roma e Milano.
Area Factor è la divisione di Fire specializzata nella gestione dei crediti provenienti da operazioni di factoring e attraverso la stipula di proficue collaborazioni con le Pubbliche Amministrazioni per il recupero dei loro crediti, mentre l'IT Department di Fire si distingue per la capacità di garantire il supporto continuo al personale dipendente, ai collaboratori esterni e soprattutto alle società committenti: Fire infatti realizza internamente i prodotti informatici che supportano la lavorazione delle pratiche.
Oltre al vantaggio di trasformare per le aziende i costi fissi in costi variabili (dal costo della struttura e delle risorse per il recupero crediti al pagamento delle provvigioni in caso di successso), Fire gestisce contemporaneamente un elevato numero di pratiche, qualora necessario si avvale di parternship con esperti e specialisti dei diversi settori e assicura ai propri clienti una programmazione strategica di recupero crediti adeguata alle esigenze dell'azienda.
Fire è principalmente alla ricerca di laureati e professionisti motivati, dinamici, con l'attitudine al lavoro di squadra, aperti al nuovo e in sintonia con i valori aziendali. Fire offre ai propri collaboratori una formazione specialistica, finalizzata all’apprendimento di discipline inerenti il “mondo” della gestione e recupero crediti. Tutte le attività formative sono tese a fornire ai collaboratori, gli strumenti di conoscenza e metodo per svolgere al meglio la loro professione. C’è una forte correlazione tra preparazione tecnica, aggiornamento continuo degli operatori di recupero crediti, e successo di risultato; l’attenzione dell'azienda per questo aspetto è concretizzato nella costruzione di un team di formatori di alto profilo che affiancano e formano le risorse su temi di comunicazione, tecnici e giuridici.
Oltre al core business dell'azienda, per il quale in Fire è centrale la figura del Consulente di Recupero Crediti, sia domiciliare che telefonico, esistono però anche opportunità professionali nelle aree trasversali quali finance, audit, risorse umane o IT.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Fire potrà inviare la propria autocandidatura o il proprio curriculum vitae - in risposta ad un annuncio - all'indirizzo e-mail indicato.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente. In caso contrario, i dati del laureato verranno comunque inseriti nel database aziendale per future opportunità.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniAl termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniAttraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioni