Fire è una società che si occupa della gestione e recupero crediti stragiudiziale, occupandosi di gestire tutta la filiera del recupero credito per le aziende clienti.
Leader nel settore, Fire opera nel recupero crediti dal 1992, attraverso una rete esattoriale che si estende su tutto il territorio nazionale con le filiali di Palermo, Vibo Valentia, Caserta, Bari, Roma e Milano.
Area Factor è la divisione di Fire specializzata nella gestione dei crediti provenienti da operazioni di factoring e attraverso la stipula di proficue collaborazioni con le Pubbliche Amministrazioni per il recupero dei loro crediti, mentre l'IT Department di Fire si distingue per la capacità di garantire il supporto continuo al personale dipendente, ai collaboratori esterni e soprattutto alle società committenti: Fire infatti realizza internamente i prodotti informatici che supportano la lavorazione delle pratiche.
Oltre al vantaggio di trasformare per le aziende i costi fissi in costi variabili (dal costo della struttura e delle risorse per il recupero crediti al pagamento delle provvigioni in caso di successso), Fire gestisce contemporaneamente un elevato numero di pratiche, qualora necessario si avvale di parternship con esperti e specialisti dei diversi settori e assicura ai propri clienti una programmazione strategica di recupero crediti adeguata alle esigenze dell'azienda.
Fire è principalmente alla ricerca di laureati e professionisti motivati, dinamici, con l'attitudine al lavoro di squadra, aperti al nuovo e in sintonia con i valori aziendali. Fire offre ai propri collaboratori una formazione specialistica, finalizzata all’apprendimento di discipline inerenti il “mondo” della gestione e recupero crediti. Tutte le attività formative sono tese a fornire ai collaboratori, gli strumenti di conoscenza e metodo per svolgere al meglio la loro professione. C’è una forte correlazione tra preparazione tecnica, aggiornamento continuo degli operatori di recupero crediti, e successo di risultato; l’attenzione dell'azienda per questo aspetto è concretizzato nella costruzione di un team di formatori di alto profilo che affiancano e formano le risorse su temi di comunicazione, tecnici e giuridici.
Oltre al core business dell'azienda, per il quale in Fire è centrale la figura del Consulente di Recupero Crediti, sia domiciliare che telefonico, esistono però anche opportunità professionali nelle aree trasversali quali finance, audit, risorse umane o IT.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Fire potrà inviare la propria autocandidatura o il proprio curriculum vitae - in risposta ad un annuncio - all'indirizzo e-mail indicato.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente. In caso contrario, i dati del laureato verranno comunque inseriti nel database aziendale per future opportunità.
Il Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioni