Fiat Industrial opera sul mercato attraverso tre aziende diverse: Iveco, CNH-Case New Holland e FPT Industrial. Le tre aziende progettano, costruiscono e commercializzano veicoli industriali, autobus e veicoli speciali (Iveco), trattori, macchine agricole e per le costruzioni (CNH-Case) ed i relativi motori e trasmissioni e motori per applicazioni marine (FPT Industrial).
Il gruppo Fiat Industrial è sempre alla ricerca di talenti da inserire in organico, portando avanti una attenta politica di selezione e formazione delle risorse umane, individuando per ogni professionalità un percorso che ne valorizzi i meriti e le potenzialità. Sono soprattutto gli ingegneri ad essere ricercati, ma ci sono buone prospettive di lavorare nel gruppo e fare carriera anche per altri laureati che vogliano lavorare in un contesto dinamico e multiculturale, in un'organizzazione snella e flessibile, aperta alle nuove prospettive dei mercati emergenti.
Chi intenda lavorare in Fiat Industrial può reperire tutte le informazioni necessarie sul sito aziendale, nella sezione Careers. In tale sezione è possibile scegliere a quale delle tre aziende facenti parte del gruppo si è interessati ed inviare la propria candidatura spontanea. I neolaureati possono accedere attraverso stage presso le suddette aziende, mentre coloro che vantano una maggiore competenza possono accedere a ruoli già di media esperienza.
Join the next wave of dynamic business leaders in a Master program that will train you to have the right skillset needed to succeed in the global marketplace.
Richiedi informazioniIl profilo in uscita dal master è un junior manager versatile, capace di comprendere i processi dell’impresa nel loro insieme, con forte orientamento ai mercati internazionali e capacità di intervenire efficacemente nei progetti aziendali di innovazione. Agevolazioni in corso per gli iscritti.
Richiedi informazioniIl Master universitario SINT, grazie alla collaborazione che il Consorzio QUINN,alimenta ogni anno importanti imprese industriali e di servizi,trasferisce competenze metodologiche e strumenti operativi per progettare e sviluppare i Sistemi integrati di Gestione Ambiente, Energia, Qualità e Sicurezza
Richiedi informazioniAutorizzato dalla Regione Marche e VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. Verranno ammessi un numero massimo di 18 corsisti in base all'ordine di presentazione delle domande.
Richiedi informazioniIl master executive Quality & Food Safety Management Time Vision ti offre la possibilità di diventare uno specialista del settore, pronto ad operare fin da subito in aziende, società di consulenza o multiservizi, PA, o ancora di intraprendere una carriera come libero professionista.
Richiedi informazioni