Fiat Industrial opera sul mercato attraverso tre aziende diverse: Iveco, CNH-Case New Holland e FPT Industrial. Le tre aziende progettano, costruiscono e commercializzano veicoli industriali, autobus e veicoli speciali (Iveco), trattori, macchine agricole e per le costruzioni (CNH-Case) ed i relativi motori e trasmissioni e motori per applicazioni marine (FPT Industrial).
Il gruppo Fiat Industrial è sempre alla ricerca di talenti da inserire in organico, portando avanti una attenta politica di selezione e formazione delle risorse umane, individuando per ogni professionalità un percorso che ne valorizzi i meriti e le potenzialità. Sono soprattutto gli ingegneri ad essere ricercati, ma ci sono buone prospettive di lavorare nel gruppo e fare carriera anche per altri laureati che vogliano lavorare in un contesto dinamico e multiculturale, in un'organizzazione snella e flessibile, aperta alle nuove prospettive dei mercati emergenti.
Chi intenda lavorare in Fiat Industrial può reperire tutte le informazioni necessarie sul sito aziendale, nella sezione Careers. In tale sezione è possibile scegliere a quale delle tre aziende facenti parte del gruppo si è interessati ed inviare la propria candidatura spontanea. I neolaureati possono accedere attraverso stage presso le suddette aziende, mentre coloro che vantano una maggiore competenza possono accedere a ruoli già di media esperienza.
Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale nel settore del fashion, lo stylist.Si rivolge a laureati e diplomati italiani e stranieri negli ambiti moda, comunicazione e marketing e a giovani professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia Giuridica si prefigge di sviluppare una competenza scientifica, operativa e professionale nella valutazione dei fattori psicologici rilevanti per l’azione giudiziaria nell’ambito del diritto civile, penale, minorile e negli altri ambiti riferiti ad altre giurisdizioni.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a chi desidera una carriera manageriale nei settori Farma e Healthcare (cosmetici, integratori, OTC). Fornisce competenze strategiche e operative, analizzando ruoli, competenze e necessità delle aziende farmaceutiche, e approfondisce la Digital Innovation nell'Healthcare System
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioni