Fiat Industrial opera sul mercato attraverso tre aziende diverse: Iveco, CNH-Case New Holland e FPT Industrial. Le tre aziende progettano, costruiscono e commercializzano veicoli industriali, autobus e veicoli speciali (Iveco), trattori, macchine agricole e per le costruzioni (CNH-Case) ed i relativi motori e trasmissioni e motori per applicazioni marine (FPT Industrial).
Il gruppo Fiat Industrial è sempre alla ricerca di talenti da inserire in organico, portando avanti una attenta politica di selezione e formazione delle risorse umane, individuando per ogni professionalità un percorso che ne valorizzi i meriti e le potenzialità. Sono soprattutto gli ingegneri ad essere ricercati, ma ci sono buone prospettive di lavorare nel gruppo e fare carriera anche per altri laureati che vogliano lavorare in un contesto dinamico e multiculturale, in un'organizzazione snella e flessibile, aperta alle nuove prospettive dei mercati emergenti.
Chi intenda lavorare in Fiat Industrial può reperire tutte le informazioni necessarie sul sito aziendale, nella sezione Careers. In tale sezione è possibile scegliere a quale delle tre aziende facenti parte del gruppo si è interessati ed inviare la propria candidatura spontanea. I neolaureati possono accedere attraverso stage presso le suddette aziende, mentre coloro che vantano una maggiore competenza possono accedere a ruoli già di media esperienza.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioni