Eurotech è una società nata in Italia nel 1992 ed operante oggi a livello globale guidata dal paradigma tecnologico del calcolo pervasivo. Sono i NanoPC e gli HPC le due principali categorie di dispositivi che, attraverso la loro connessione e cooperazione, formano un'infrastruttura di calcolo pervasivo conosciuta come pervasive GRID o pervasive computing grid. Eurotech, lavorando su questo paradigma, in pochi anni è divantata un importante player nello sviluppo di computer embedded per applicazioni di calcolo pervasivo.
Ci sono buone opportunità lavorative in Eurotech per quasi tutti i laureati. E' ovvio che i professionisti maggiormente ricercati siano ingegneri elettronici ed informatici, ma ci sono buone prospettive di carriera anche per altri laureati, soprattutto se hanno frequentato un master o un corso di specializzazione post-laurea. L'ambiente di lavoro dinamico e giovane aiuta i professionisti che abbiano desiderio di crescere ad affrontare sempre nuove ed interessanti sfide.
Gli interessati a lavorare in Eurotech potranno verificare le posizioni lavorative aperte visitando il sito internet. Anche nel caso non ci siano posizioni lavorative corrispondenti al proprio profilo professionale, è sempre possibile inviare il proprio curriculum vitae in accompagnamento alla candidatura spontanea, che sarà presa in considerazione dall'azienda nel caso si aprano posizioni lavorative corrispondenti al profilo del candidato.
Un Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni