Esprinet è un'impresa italiana attiva nel settore della distribuzione all'ingrosso di informatica ed elettronica di consumo sia in Italia che in Spagna, con 40.000 rivenditori clienti e oltre 500 brand in portafoglio.
Fondata negli anni ’70, la Società ha assunto l’attuale assetto per effetto della fusione nel settembre 2000 di tre distributori di informatica: Comprel, Celo e Micromax.
Grazie ad un modello di vendita basato su internet (www.esprinet.com), unico nel settore, Esprinet è particolarmente focalizzata nella distribuzione di tecnologia a rivenditori che servono la piccola-media impresa. Esprinet è anche attiva nella distribuzione di componenti elettronici (Comprel), nella vendita di elettronica di consumo a privati (Monclick) e nella produzione di periferiche e accessori (Nilox).
Esprinet è al primo posto nel suo settore per il mercato italiano, al secondo in quello spagnolo e al sesto in Europa.
Esprinet è sempre alla ricerca di giovani e laureati brillanti, dinamici, creativi, fortemente orientati all'innovazione e capaci di lavorare in gruppo. Persone in grado di esprimere caratteristiche di flessibilità, attitudine relazionale e capacità di lavorare per obiettivi.
Esprinet ricerca principalmente per le aree Marketing e Vendite ma offre anche interessanti opportunità di stage a neolaureati ì.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Esprinet potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda effettuerà una valutazione delle caratteristiche professionali del profilo ricevuto, in funzione del ruolo per il quale è in corso una procedura di selezione. La Direzione delle Risorse Umane di Esprinet contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioni