ERGO Italia è la società a cui fanno capo ERGO Previdenza ed ERGO Assicurazioni, una holding che pone al centro del proprio interesse le persone e il loro bisogno di sicurezza e serenità in casa, sul lavoro, nella vita.
La casa madre, ERGO Versicherungsgruppe AG., ha sede a Dusseldorf, in Germania, e riunisce diverse grandi compagnie come DAS, DKV e ERV che operano sul mercato attraverso molteplici canali di vendita fra cui le tradizionali agenzie, la bancassicurazione, i promotori finanziari, i brokers.
Oggi ERGO Italia concentra la propria attività nel mercato delle polizze individuali, offre prodotti previdenziali e assicurativi fortemente competitivi attraverso una rete distributiva e di assistenza composta da oltre 200 Agenzie, presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
ERGO Italia nasce nel 2000 dall'acquisizione, da parte del gruppo assicurativo tedesco ERGO del controllo delle due compagnie Vita e Danni. Il Gruppo ERGO opera in 30 Paesi oltre l'Italia; in tutte le nazioni in cui è presente, si occupa di polizze personali, per la famiglia e per i professionisti.
ERGO Previdenza offre prodotti previdenziali dedicati alle persone, alle famiglie e alle piccole e medie imprese, piani pensionistici individuali, prodotti dedicati al risparmio e agli investimenti. ERGO Assicurazioni invece è la compagnia dedicata ai prodotti assicurativi danni del gruppo Ergo Italia. I suoi prodotti assicurativi sono rivolti soprattutto a persone fisiche, famiglie e piccole e medie imprese.
Per ERGO Italia è fondamentale che i suoi collaboratori condividano l'entusiasmo dell'offrire sicurezza, vivano il cambiamento come sinonimo di possibilità e posseggano volontà e spirito di iniziativa con l'aspirazione di raggiungere l'eccellenza individuale. ERGO Italia sostiene il suo personale attraverso monitoraggio dell'inserimento in azienda e percorsi di formazione mirati alla crescita e allo sviluppo professionale.
Fondamentali per chi volesse intraprendere una carriera in ERGO l'attenzione al cliente, ottime capacità relazionali e l'abilità di lavorare in squadra. E' richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.
Gli stage ERGO rappresentano l'opportunità migliore per un futuro ingresso in azienda e per potersi confrontare con progetti sfidanti, guidati da professionisti di alto profilo.
E' possibile inviare la propria candidatura in risposta a un annuncio o a una posizione aperta presente sul sito, oppure proporre il proprio cv spontaneo. Qualora il profilo risultasse di interesse si verrà ricontattati per uno o più colloqui conoscitivi: l'iter di selezione può variare a seconda del ruolo proposto o dell'expertise del candidato,
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 91^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniIl Master in Diritto ed economia degli scambi internazionali offre un percorso di alta formazione nel campo dell’international trade compliance ed è ad oggi l’unico in Italia ad essere stato accreditato dalla Commissione Europea come high-quality customs-specific study programme
Richiedi informazioni