ERG è un gruppo energetico diversificato “multi-energy”. Opera attraverso aree diversificate: l'area delle fonti energetiche rinnovabili è curata dalla società controllata ERG Renew; il settore refining & marketing comprende le attività di raffinazione costiera e downstreaming integrato; l'area della produzione e commercializzazione di energia termoelettrica, vapore e gas viene curata direttamente e attraverso le partecipazioni in altre società.
La varietà delle attività del gruppo ERG offre possibilità di inserimento in numerose aree professionali, nonché opportunità di mobilità interfunzionale e geografica, che contribuiscono a rendere l'esperienza in ERG di particolare arricchimento professionale e personale. Le possibilità di carriera per i giovani laureati sono notevoli, soprattutto se possono vantare la frequenza di master o corsi di specializzazione post-laurea che ne completano la formazione.
Le posizioni lavorative aperte sono disponibili sul sito internet del gruppo, molto completo e ricco di informazioni. Nel caso in cui il proprio profilo professionale non corrisponda alle posizioni attualmente disponibili, è comunque possibile avanzare una candidatura spontanea inviando il proprio curriculum vitae, che sarà preso in considerazione qualora si aprano possibilità corrispondenti al profilo professionale del candidato.
Il Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioni