Epson è azienda leader mondiale nella produzione e nello sviluppo di prodotti di alta tecnologia: computer, stampanti, scanner, prodotti di precisione. I prodotti proposti hanno nel tempo conquistato un'ampia fascia di mercato sia nel settore privato che in quello professionale. L'innovazione tecnologica e l'alta qualità dei prodotti sono i marchi distintivi ormai riconosciuti in tutto il mondo.
Sono le professioni legate all'ingegneria ed all'informatica quelle maggiormente richieste dalla Epson. Azienda dinamica ed innovativa, offre ai giovani laureati che abbiano le competenze e le capacità di stare al passo con i tempi notevoli opportunità di carriera. Capacità di lavorare in squadra, attenzione verso il cliente, rispetto reciproco ed una buona dose di problem solving sono le qualità richieste da Epson a quanti vogliano intraprendere l'avventura di lavorare in questa azienda.
Per candidarsi a una posizione aperta in Epson o per inviare il proprio cv spontaneo, è necessario consultare il sito dell'azienda e seguire le istruzioni. L'iter di selezione prevede, dopo l'esame dei curricula ricevuti, che i candidati selezionati vengano chiamati a sostenere un colloquio iniziale che può svolgersi per telefono, in videoconferenza oppure di persona con un selezionatore. L'obiettivo del colloquio è quello di conoscere meglio il candidato, comprese le sue esperienze professionali. Infine, i candidati che supereranno questa prima fase, dovranno sostenere anche un colloquio di persona con uno o più selezionatori, in genere 2 o 3 durante il quale sono previste sia domande che esercizi pratici, tra cui presentazioni, inserimento di dati in un database, redazione di un comunicato o test tecnici specifici, che consentiranno a Epson di valutare le conoscenze e le competenze del candidato in base al profilo richiesto.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioni