Epson è azienda leader mondiale nella produzione e nello sviluppo di prodotti di alta tecnologia: computer, stampanti, scanner, prodotti di precisione. I prodotti proposti hanno nel tempo conquistato un'ampia fascia di mercato sia nel settore privato che in quello professionale. L'innovazione tecnologica e l'alta qualità dei prodotti sono i marchi distintivi ormai riconosciuti in tutto il mondo.
Sono le professioni legate all'ingegneria ed all'informatica quelle maggiormente richieste dalla Epson. Azienda dinamica ed innovativa, offre ai giovani laureati che abbiano le competenze e le capacità di stare al passo con i tempi notevoli opportunità di carriera. Capacità di lavorare in squadra, attenzione verso il cliente, rispetto reciproco ed una buona dose di problem solving sono le qualità richieste da Epson a quanti vogliano intraprendere l'avventura di lavorare in questa azienda.
Per candidarsi a una posizione aperta in Epson o per inviare il proprio cv spontaneo, è necessario consultare il sito dell'azienda e seguire le istruzioni. L'iter di selezione prevede, dopo l'esame dei curricula ricevuti, che i candidati selezionati vengano chiamati a sostenere un colloquio iniziale che può svolgersi per telefono, in videoconferenza oppure di persona con un selezionatore. L'obiettivo del colloquio è quello di conoscere meglio il candidato, comprese le sue esperienze professionali. Infine, i candidati che supereranno questa prima fase, dovranno sostenere anche un colloquio di persona con uno o più selezionatori, in genere 2 o 3 durante il quale sono previste sia domande che esercizi pratici, tra cui presentazioni, inserimento di dati in un database, redazione di un comunicato o test tecnici specifici, che consentiranno a Epson di valutare le conoscenze e le competenze del candidato in base al profilo richiesto.
Attraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioni