Emirates è una compagnia aerea internazionale con base a Dubai (Emirati Arabi Uniti) con una delle flotte più moderne nei cieli e più di 400 riconoscimenti di eccellenza raccolti in tutto il mondo.
Emirates è anche una delle due principali società di Emirates Group. L'altra è Dnata, una delle maggiori organizzazioni nel settore viaggi in Medio Oriente.
Emirates opera servizi nel Medio Oriente, Estremo Oriente, Europa, Africa, subcontinente indiano, Asia pacifica e Nord America. In Italia è a Milano, Roma e Venezia.
È la decima compagnia aerea del mondo (prima tra quelle mediorientali) per passeggeri per chilometro trasportati nel 2008 secondo la IATA, ed è membro della Arab Air Carriers Organization (Organizzazione Araba dei Trasporti Aerei).
Il Gruppo Emirates assume laureati e giovani professionisti con talento in tutto il mondo.
All'interno del gruppo il neoassunto potrà avere accesso a training continuo, premi e programmi di incentivazione della performance: tutti mezzi per permettere ai dipendenti di costruire la propria carriera.
L'azienda cerca personale per le global opportunities: opportunità di carriera internazionali per diversi profili professionali: si richiede capacità di impegnarsi a pieno nella soddisfazione del cliente, propensione al lavoro in gruppo, eccellenti doti comunicative e capacità di gestire il cambiamento in ambienti frenetici.
Le aree in cui Emirates ricerca sono principalmente l'engineering e la manutenzione, oltre naturalmente ai ruoli del cabin crew team.
Il Cadet pilot P
rete globale di uffici sono: Finanza, Vendite, Ingegneria, Segreteria e Amministrazione.
L'iter di selezione prevedere lo screening del curriculum. Qualora risultasse di interesse verrà ricontattato e gli verranno forniti maggiori dettagli sul tipo di colloquio che dovrà affrontare; i colloqui variano difatti a seconda della posizione per cui si è presentata domanda: colloqui conoscitivi, test psicometrici, prove presso centri di valutazione, interviste in lingua.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioni