Electrolux è il maggiore produttore mondiale di elettrodomestici da cucina, per la pulizia della casa e per il giardinaggio, come ad esempio frigoriferi, lavatrici, piani di cottura, aspirapolvere, motoseghe, rasaerba e trattori da giardino. Nel 2004 il Gruppo ha raggiunto vendite per 121 miliardi di corone svedesi e 72.000 dipendenti. I consumatori di oltre 150 Paesi acquistano ogni anno più di 55 milioni di prodotti del Gruppo Electrolux, sia per uso domestico che professionale. I prodotti Electrolux sono presenti in 400 milioni di case in quasi tutti i Paesi del mondo. Due sono i settori merceologici: Beni di Consumo Durevoli, che comprendono soprattutto gli elettrodomestici del ‘bianco’, e Prodotti Professionali, che comprendono prodotti per uso professionale interno ed esterno.
La ricerca dell'eccellenza è da sempre parte della cultura di Electrolux. Eccellere nella produzione, nel servizio e nell'affidabilità è sempre stata la missione dell’azienda. Tutte le apparecchiature sono progettate specificamente per durare nel tempo con la massima efficienza Gli stabilimenti di produzione sono certificati ISO9001, a garanzia degli standard qualitativi più elevati. In Electrolux l’obiettivo comune è rendere la vita quotidiana più facile e più divertente. I suoi dipendenti lavorano per raggiungere questo obiettivo e tutti contribuiscono al successo del Gruppo. Con una presenza in oltre 100 paesi Electrolux è una azienda internazionale, che dà l'opportunità di avere successo e crescere professionalmente. Il personale, attento e internazionale, contribuisce a creare una maggiore comprensione delle necessità dei consumatori nei diversi paesi.
Ci sono sempre opportunità in Electrolux, che si tratti di un professionista esperto o appena agli inizi. Lo sviluppo di carriera in Electrolux è una duplice responsabilità condivisa tra il lavoratore e l'azienda. Questo significa che ogni manager è responsabile dello sviluppo del suo popolo e della sua carriera. A sua volta, ogni individuo è responsabile della ricerca di nuove sfide e a gestire attivamente la sua carriera. Per questo Electrolux offre innumerevoli possibilità di carriera, per partecipare basta inviare la propria candidatura alle posizioni di interesse.
Con Borse di Studio al merito fino al 100%, MIRM è l’unico supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in inglese, dura 12 mesi.Placement del 91% entro 6 mesi. ALLIANZ FULL SCHOLARSHIP deadline:3 July 2022.
Richiedi informazioniAperto a studenti provenienti da background diversi, dal design alle discipline umanistiche o scientifiche, il percorso di studi offre ai partecipanti la sperimentazione di nuove modalità di concepire e realizzare il rapporto tra design e società. Richiedi info per conoscere le prossime partenze.
Richiedi informazioniIl Master analizza gli sviluppi del sistema moda contemporaneo in termini di marketing, di comunicazione e di cultura, con l’obiettivo di formare professionisti nel campo del digital marketing, capaci di creare contenuti e strategie specifici per brand di moda e lifestyle.
Richiedi informazioniCompetenze per competere nel mondo dello sport.Il primo Master in Psicologia Sportiva in Italia, che da sempre coglie le novità del mercato sportivo e le traduce in un percorso formativo professionalizzante in continua evoluzione, per operare in chiave psicologica nel mondo dello sport.
Richiedi informazioniL’Executive Mastersi pone il duplice obiettivo di sviluppare nei partecipanti un pensiero e un’attitudine disruptive e innovative all’approccio strategico e di fornire gli strumenti più validi e utili per affrontare e gestire la rivoluzione in atto. Sconti per pre-iscrizioni entro il 30 maggio 2022
Richiedi informazioni