Electrolux è il maggiore produttore mondiale di elettrodomestici da cucina, per la pulizia della casa e per il giardinaggio, come ad esempio frigoriferi, lavatrici, piani di cottura, aspirapolvere, motoseghe, rasaerba e trattori da giardino. Nel 2004 il Gruppo ha raggiunto vendite per 121 miliardi di corone svedesi e 72.000 dipendenti. I consumatori di oltre 150 Paesi acquistano ogni anno più di 55 milioni di prodotti del Gruppo Electrolux, sia per uso domestico che professionale. I prodotti Electrolux sono presenti in 400 milioni di case in quasi tutti i Paesi del mondo. Due sono i settori merceologici: Beni di Consumo Durevoli, che comprendono soprattutto gli elettrodomestici del ‘bianco’, e Prodotti Professionali, che comprendono prodotti per uso professionale interno ed esterno.
La ricerca dell'eccellenza è da sempre parte della cultura di Electrolux. Eccellere nella produzione, nel servizio e nell'affidabilità è sempre stata la missione dell’azienda. Tutte le apparecchiature sono progettate specificamente per durare nel tempo con la massima efficienza Gli stabilimenti di produzione sono certificati ISO9001, a garanzia degli standard qualitativi più elevati. In Electrolux l’obiettivo comune è rendere la vita quotidiana più facile e più divertente. I suoi dipendenti lavorano per raggiungere questo obiettivo e tutti contribuiscono al successo del Gruppo. Con una presenza in oltre 100 paesi Electrolux è una azienda internazionale, che dà l'opportunità di avere successo e crescere professionalmente. Il personale, attento e internazionale, contribuisce a creare una maggiore comprensione delle necessità dei consumatori nei diversi paesi.
Ci sono sempre opportunità in Electrolux, che si tratti di un professionista esperto o appena agli inizi. Lo sviluppo di carriera in Electrolux è una duplice responsabilità condivisa tra il lavoratore e l'azienda. Questo significa che ogni manager è responsabile dello sviluppo del suo popolo e della sua carriera. A sua volta, ogni individuo è responsabile della ricerca di nuove sfide e a gestire attivamente la sua carriera. Per questo Electrolux offre innumerevoli possibilità di carriera, per partecipare basta inviare la propria candidatura alle posizioni di interesse.
Un percorso completo e innovativo che intende formare manager capaci di coniugare conoscenze tecniche di business management ed HR con capacità e know-how trasversali, che permettano di progettare, gestire e promuovere la crescita dell’organizzazione attraverso l’investimento sulle Risorse Umane.
Richiedi informazioni20° edizione - Anche Online in diretta streaming. Un Master pratico e aggiornato a 360° sulle competenze e gli strumenti manageriali della gestione, sviluppo ed amministrazione delle Risorse Umane. Disponibili Borse di Studio e agevolazioni.
Richiedi informazioniUn master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.
Richiedi informazioniMIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.
Richiedi informazioniIl Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione permette agli allievi di sviluppare competenze in ambito finanziario, utili a gestire e sviluppare il business aziendale. Il vantaggio di seguirlo è la straordinaria combinazione di attività didattiche in lab-online, webinar e workshop.
Richiedi informazioni