Edelman è una agenzia di comunicazione con un'esperienza di oltre 50 anni alle spalle. L'azienda propone progetti ad alto livello di creatività e innovazione attraverso cui fornire alla marca un grande valore aggiunto, sia emozionale che relazionale. Prima di sviluppare i suoi progetti creativi, Edelman ritiene fondamentale soffermarsi sui bisogni d'impresa, sugli obiettivi di marketing, sull'analisi del target e dei suoi comportamenti, sull'elaborazione di precisi messaggi-chiave. L'azienda è specializzata nello studio, valutazione ed anticipazione delle mode, delle tendenze, delle dinamiche di consumo, dei rituali di aggregazione, delle evoluzioni del mercato.
Nella convinzione che le pubbliche relazioni debbano essere al centro della fase decisionale del processo comunicativo, Edelman è sempre alla ricerca di professionisti della comunicazione a cui offrire preziose opportunità di carriera. Con oltre tremila professionisti sparsi tra Nord e Sud America, Europa ed Asia, Edelman è la terza agenzia di Public Relations al mondo. I giovani laureati possono trovare in questa azienda presiose opportunità di lavoro, soprattutto se hanno frequentato master o corsi di formazione post-laurea in Relazioni Pubbliche o Comunicazione. Al fine di migliorare le capacità dei propri collaboratori, Edelman organizza corsi di formazione in-house, corsi online attraverso la propria rete intranet o presso college locali.
Per poter lavorare in Edelman è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo di Edelman. I dati saranno inseriti in un database che potrà essere consultato dai candidati in un secondo momento e modificare eventualmente i propri dati. Una volta inviato il curriculum, il candidato non dovrà fare altro che attendere di essere ricontattato degli uffici di Edelman per i colloqui di selezione.
Il Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniAl termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioni