EAV, Ente Autonomo del Volturno, è la holding che gestisce i trasporti nella Campania, ovvero il sistema di metropolitana regionale, gli autobus e l'energia.
Nata nel 1904, oggi EAV si occupa dello sviluppo del sistema integrato della regione, supportandola nelle attività strategiche e garantisce la crescita di efficacia e efficienza nei trasporti. EAV è inoltre concessionario del comune di Napoli per la gestione dell'energia elettrica per l'illuminazione dei cimiteri, al cui ammodernamento e ampliamento degli impianti contribuisce. L'azienda inoltre è impegnata nell'acquisizione di un nuovo porco autobus per il trasporto pubblico locale all'interno di una strategia di sostenibilità ecologica.
EAV è interessata prevalentemente a ingegneri neolaureati, giuristi di impresa e laureati in gestione delle risorse umane per inserirli, qualora vi fossero posizioni, nelle diverse aree aziendali tra cui:
- Direzione Pianificazione e Attuazione delle Politiche regionali per il TPL
- Pianificazione degli investimenti e Qualità
- Approvvigionamenti e Processi giuridico ed amministrativi
- Direzione Generale
- Amministrazione e Servizi in concessione
- Risorse umane ed Organizzazione
- Controllo di gestione, Finanza e Sistemi Informativi
- Sviluppo tecnologie
- Materiale rotabile ed Esercizio ferroviario
- Ingegneria
- Centro della Cultura trasportistica
- Gestione parco bus regionale
EAV garantisce ai propri progettisti un uguale percorso di carriera rispetto ai propri manager.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in EAV potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, seguendo le istruzioni per l'invio del proprio curriculum vitae tramite e-mail.
Molte posizioni sono soggette a bandi di concorso. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniPercorso pratico per diventare HR Specialist, Recruiter e Consulente del Personale, con focus su Digital HR, strumenti di Intelligenza Artificiale. Aula e Live Streaming dal 25 Ottobre o On Demand (subito disponibile). Fino al -30% entro il 20 luglio
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioni- RESISTERE- RIORGANIZZARE- MASSIMIZZARE I RISULTATI- EDUCAZIONE FINANZIARIA- FINANZA AGEVOLATA- REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI
Richiedi informazioni