La European Aeronautic Defence and Space Company sviluppa e commercializza aeromobili civili e militari, sistemi di comunicazione, missili, vettori spaziali, satelliti artificiali e sistemi collegati. Si tratta di una delle aziende più importanti al mondo in questo settore, che punta alla soddisfazione delle esigenze dei propri clienti grazie anche ad una attenta politica di assistenza per tutte le problematiche che dovessero sorgere dopo l'acquisto.
La EADS punta molto sulla qualità delle risorse umane impiegate per ottenere il successo sul mercato. Le opportunità di carriera offerte ai laureati più brillanti sono notevoli, soprattutto se i candidati possono vantare la frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea in materie legate all'attività aziendale. Sono soprattutto gli ingegneri aeronautici ed aerospaziali ad essere richiesti, ma ci sono possibilità di lavorare in questa multinazionale anche per altri laureati.
Le informazioni necessarie per poter lavorare in EADS sono reperibili sul sito internet aziendale, molto completo e dettagliato: ci sono offerte per professionisti che possano già vantare un'esperienza lavorativa o per neolaureati o laureandi. Oltre a specifici programmi di ingresso in azienda, gli interessati potranno sempre proporre una candidatura spontanea per lavorare in questa multinazionale.
Il Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioni