Electronic Arts è azienda leader nel settore dei videogiochi a livello mondiale. Le sue attività sono cresciute nel corso del tempo: oggi vanta innumerevoli titoli di successo in diversi settori dell'intrattenimento interattivo, da quello sportivo - che è stato il tradizionale campo d'azione della Electronic Arts - a quello dei giochi d'azione, di ruolo, ecc. La EA ha contribuito più di altre società operanti nello stesso settore a modificare il modo di intendere l'industria dell'intrattenimento, andando sempre incontro alle esigenze degli utenti.
Electronic Arts offre interessanti opportunità di carriera per i giovani laureati che abbiano intenzione di lavorare in un ambiente stimolante e ricco di novità. Le offerte di lavoro sono rivolte principalmente agli informatici ed agli ingegneri elettronici, ma anche per gli altri laureati ci sono opportunità di occupazione. L'accesso all'azienda, magari con uno stage iniziale per poi ottenere un'assunzione vera dopo qualche mese, è consigliata a chi sia predisposto al lavoro di squadra ed abbia una buona dose di creatività.
I laureati interessati a lavorare in Electronic Arts potranno consultare il sito per scoprire quali sono i profili professionali aperti. Ci sono sempre opportunità di carriera per i laureati, anche se non hanno frequentato master o corsi di specializzazione: è la stessa azienda, infatti, ad avere specifici programmi di formazione per coloro che vogliano mettere al servizio di EA la propria creatività. E' necessario inviare un curriculum al fine di farsi conoscere e sostenere in seguito un colloquio individuale.
Il Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazionilI Master di Alta Formazione ha la finalità di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche sulle principali attività della Funzione "HR" di una moderna Organizzazione e di trasferire strumenti e metodologie di analisi, implementazione, gestione e controllo tipiche del "Lean Management".
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 90^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioni