DNV Det Norske Veritas è una fondazione indipendente: si occupa di gestione del rischio e opera per la salvaguardia della vita, della proprietà e dell'ambiente. DNV offre una gamma di servizi che permettono qualità, sicurezza ed efficienza delle operazioni per le aziende ad alto rischio. Oggi DNV si occupa anche di molto altro, tra cui la certificazione dei sistemi di gestione di alcune aziende automobilistiche, la progettazione del mantenimento di vecchie stazione petrolifere e molto altro.
I servizi di verifica e qualifica che offre DNV oltre a permettere progetti in piena sicurezza verificano anche che sia rispettata la salvaguardia dell'ambiente. I principali settori in cui DNV opera sono il marittimo, l'energia, automotive, finanza, agroalimentare, aerospaziale, sanità, informatica e telecomunicazioni, pubblica amministrazione e ricerca e prevenzione.
In Italia, DNV si occupa sul territorio nazionale dei settori agroalimentare, automobilistico, informatico, delle telecomunicazioni e della sanità, oltre a molti altri.
DNV è sempre interessata ad entrare in contatto con laureati ambiziosi, assetati di conoscenza, che eccelgano nella loro area di competenza, motivati e in grado di condividere obiettivi comuni, con voglia di mettersi in gioco e alla ricerca di un lavoro che si allinei ai valori personali. La mission di DNV è infatti quella di salvaguardia della vita, della proprietà e dell'ambiente. L'ambiente di lavoro apprezza e incoraggia la condivisione delle conoscenze e la collaborazione oltre i confini geografici e professionali. Oltre a partecipare ai programmi di formazione formale, si inizierà immediatamente acquisire nuove competernze e si lavorerà con esperti in interessanti progetti che mirano a risolvere i problemi dei clienti e del settore, contribuendo a rendere il mondo più sicuro, più verde e più intelligente.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in DNV potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, seguendo le istruzioni per l'invio del proprio curriculum vitae.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioni