Diesel è una ditta di abbigliamento e design importante a livello internazionale, fondata nel 1978, focalizzata sulla creazione di abbigliamento di qualità per i giovani. L'azienda produce jeans, abbigliamento e accessori ed è leader nell'innoazione di stili, materiali e metodi di produzione oltre che nello sviluppo di metodi di controllo della qualità.
L'azienda è presente in 80 paesi in oltre 5.000 punti vendita e più di 300 negozi monomarca (di cui 200 sono di proprietà Diesel).
Diesel è stata fondata nel 1978 da Renzo Rosso che ha da subito imposto come obiettivi primari dell'azienda il raggiungimento della leadership di innovazione nel mercato dell'abbigliamento raggruppando attorno a sé uno staff di creativi che riuscissero a intraprendere un percorso di stili completamente diverso da quello dei trend di mercato.
Diesel ricerca laureati per diverse delle sue aree aziendali non solo in Italia ma anche nelle sedi internazionali.
Oltre agli specifici requisiti riguardanti studi ed esperienze, Diesel ricerca laureati con passione, un insaziabile amore per la moda e un'altissima motivazione ad entrare nell'azienda. E' richiesta inoltre la capacità di lavorare in team multinazionali, non convenzionali ma nel contempo altamente produttivi.
Per candidarsi ad una posizione lavorativa in Diesel è necessario registrarsi al portale e inviare la propria candidatura. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni