La Diadora è un'azienda veneta fondata nel 1948. Dopo i primi anni in cui ha prodotto soprattutto scarponi da montagna, si è dedicata a partire dagli anni '60 e '70 alla produzione di articoli sportivi, accessori per lo sport, scarpe e capi di abbigliamento sportivo. Oggi è tra i più apprezzati marchi del mondo dello sport, con una produzione diversificata che offre prodotti di qualità in diversi sport, principalmente il tennis, il calcio, il ciclismo e l'altetica. Dal 2010 inizia un percorso di rinnovamento e crescita che punta su stile e sport La musica si aggiunge allo sport nell’olimpo dello stile e le collaborazioni dell’azienda rimangono salde a cavallo dei due mondi.
La parola Diadora deriva dal greco δι δωρα ”dia-dorea” e significa “condividere doni ed onori“. La condivisione dei successi, il senso della squadra nella pratica agonistica, la competizione rispettosa dei compagni e degli avversari, sono alcuni dei principi essenziali del marchio Diadora e che si riflettono nel profilo dei collaboratori.
Le opportunità per i giovani laureati di lavorare in Diadora sono rivolte a candidati dotati di creatività e immaginazione. Grande importanza riveste inoltre la ricerca di materiali e sistemi costruttivi, l’innovazione nello sviluppo di tecnologie applicate allo sport, al benessere e alla sicurezza. Il candidato ideale è un visionario, in grado di pensare in modo trasversale e di operare in ambito globale.
Gli interessati a lavorare in un'azienda come Diadora, marchio storico dello sport italiano, dovranno compilare la candidatura online presente sul sito internet. Tra le informazioni da riportare riveste particolare importanza la disponibilitàa a trasferte e trasferimenti. L'azienda contatterà il candidato qualora il suo profilo risultasse di interesse.
Sono aperte le iscrizioni alla XXVIII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniIl Master erogato dall’Università telematica Giustino Fortunato in collaborazione con CRIS si focalizza su gestione del cambiamento, sostenibilità finanziaria e sviluppo delle soft skills essenziali per la leadership moderna. È erogato con modalità online.
Richiedi informazioniIl Master in Sustainability management integra le conoscenze sul nuovo approccio allo sviluppo sostenibile con competenze nel campo della gestione istituzionale, della rendicontazione, della disclosure e della finanza sostenibile, con un focus sugli strumenti di accesso ai fondi dedicati.
Richiedi informazioniIl Master in Competenze Digitali per il Management dei Servizi costituisce un’opportunità formativa per chi desidera sviluppare competenze digitali applicate alla gestione delle imprese attive nel vasto settore dei servizi alla persona e alle imprese
Richiedi informazioniIl Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.
Richiedi informazioni