La Diadora è un'azienda veneta fondata nel 1948. Dopo i primi anni in cui ha prodotto soprattutto scarponi da montagna, si è dedicata a partire dagli anni '60 e '70 alla produzione di articoli sportivi, accessori per lo sport, scarpe e capi di abbigliamento sportivo. Oggi è tra i più apprezzati marchi del mondo dello sport, con una produzione diversificata che offre prodotti di qualità in diversi sport, principalmente il tennis, il calcio, il ciclismo e l'altetica. Dal 2010 inizia un percorso di rinnovamento e crescita che punta su stile e sport La musica si aggiunge allo sport nell’olimpo dello stile e le collaborazioni dell’azienda rimangono salde a cavallo dei due mondi.
La parola Diadora deriva dal greco δι δωρα ”dia-dorea” e significa “condividere doni ed onori“. La condivisione dei successi, il senso della squadra nella pratica agonistica, la competizione rispettosa dei compagni e degli avversari, sono alcuni dei principi essenziali del marchio Diadora e che si riflettono nel profilo dei collaboratori.
Le opportunità per i giovani laureati di lavorare in Diadora sono rivolte a candidati dotati di creatività e immaginazione. Grande importanza riveste inoltre la ricerca di materiali e sistemi costruttivi, l’innovazione nello sviluppo di tecnologie applicate allo sport, al benessere e alla sicurezza. Il candidato ideale è un visionario, in grado di pensare in modo trasversale e di operare in ambito globale.
Gli interessati a lavorare in un'azienda come Diadora, marchio storico dello sport italiano, dovranno compilare la candidatura online presente sul sito internet. Tra le informazioni da riportare riveste particolare importanza la disponibilitàa a trasferte e trasferimenti. L'azienda contatterà il candidato qualora il suo profilo risultasse di interesse.
Sono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioni