Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è oggi una tra le principali banche d'investimento a livello globale specializzata nei servizi a valore aggiunto per grandi aziende, società multinazionali e clienti istituzionali. Con 82.504 dipendenti in 72 paesi, Deutsche Bank si posiziona come leader globale nella fornitura di soluzioni finanziarie per una clientela di standing elevato, in particolare in Germania e in Europa, ma sta crescendo costantemente anche in Nord America, Asia e nei maggiori mercati emergenti.
Deutsche Bank è un gruppo leader a livello internazionale che offre interessanti prospettive di lavoro. La banca apre le sue porte a neolaureati e neodiplomati capaci di porsi obiettivi ambiziosi, ma anche a profili che hanno già alle spalle esperienze di lavoro. La prima collocazione può avvenire all’interno della rete commerciale o nelle unità organizzative della Direzione Generale, con particolari percorsi di sviluppo pensati per i candidati che dimostrano potenzialità elevate.
La banca favorisce lo sviluppo delle risorse interne, garantendo un riconoscimento concreto dei meriti professionali e dei risultati conseguiti.
Le persone che lavorano in Deutsche Bank devono essere determinate, curiose, aperte al cambiamento, pronte ad impegnarsi per raggiungere i risultati attesi e orientate a creare relazioni improntate all'integrità personale e alla fiducia reciproca. L'attenzione alle esigenze del cliente deve essere centrale nello svolgimento della loro attività.
Deutsche Bank cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi ambiziosi e orientate al lavoro in team. Diversi i profili su cui si concentra la selezione del Gruppo, attenta ai percorsi formativi dei candidati, ma anche alle loro aspirazioni e motivazioni. Deutsche Bank è interessata, in particolare, all’assunzione di ragazzi che hanno conseguito una laurea in: Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Ingegneria Gestionale. La selezione privilegia i candidati con un ottimo risultato nella votazione di laurea, con una conoscenza fluente della lingua inglese e disponibili alla mobilità territoriale nazionale e internazionale.
Il processo di selezione è articolato in un colloquio ed un assessment center, nel caso di inserimenti specifici, il candidato potrebbe partecipare ad un colloquio tecnico con i referenti dell’unità organizzativa interessata.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master forma le figure chiave del mondo pubblicitario: Copywriter, Art Director, Creative Strategist. Attraverso un percorso intensivo che combina teoria e pratica, gli studenti acquisiscono competenze in ideazione creativa, direzione artistica e pianificazione strategica della comunicazione.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 91^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioni