DENSO Thermal Systems progetta, sviluppa, produce e vende sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli commerciali e industriali, ma anche trattori, macchine movimento terra, autobus, ecc.; è inoltre attiva nella progettazione di Moduli Plancia e Moduli Frontali integrati per autovetture, per i quali svolge anche l'attività di assemblaggio finale.
L'azienda nasce nel 1987, come Magneti Marelli Climatizzazione, quando il Gruppo Fiat e la Magneti Marelli decidono di dedicarsi al settore nascente della climatizzazione del veicolo. E' nel 1990 che nasce la joint venture con DENSO Corporation, già leader mondiale del settore, che permette all'azienda di iniziare una fase di forte espansione, potenziando le strutture di ricerca, costruendo tecnologie e competenze, rafforzando la propria presenza sui mercati europei, ampliando e moltiplicando le attività ed i siti produttivi.
Nel 2001 DENSO acquisisce l'intera proprietà della Società, che assume la denominazione di DENSO Thermal Systems S.p.A.. Questo consente all'azienda di entrare a far parte a pieno titolo del Gruppo, leader assoluto a livello mondiale nel settore dei sistemi termici per autoveicoli.
DENSO Thermal Systems fornisce i suoi prodotti ai maggiori produttori di autoveicoli tra cui: Alfa Romeo, Audi, Citroën, Ferrari, Fiat, General Motors, Iveco, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Renault, Scania, Seat, Toyota e Volkswagen ed anche Caterpillar, CNH Case New Holland, Lamborghini, Massey Ferguson, Piaggio e Same.
DENSO Thermal Systems offre ai suoi collaboratori un processo di formazione, con l'obiettivo primario di migliorare ogni giorno le competenze, la motivazione e la responsabilità di tutto il personale.
Per perseguire il suo obiettivo di ECCELLENZA di essere Primi in Qualità, Denso opera attraverso: • motivazione e coinvolgimento delle Risorse Umane,
• lavoro strutturato in Team interfunzionali,
• ampia diffusione della formazione a tutti i livelli,
• promozione e diffusione della mentalità del miglioramento continuo,
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in DENSO Thermal Systems potrà inviare la propria candidatura via mail allegando il proprio curriculum vitae e specificando l'area aziendale per la quale si vorrebbe candidare.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioni