Delta Tre è una delle aziende più importanti a livello mondiale per l'erogazione di servizi tecnologicamente avanzati nel mondo dello sport. Fornisce soluzioni all'avanguardia e sistemi informativi per lo sport, utilizzati dalle più importanti federazioni sportive internazionali per le manifestazioni principali: giusto per citarne alcune, i campionati europei di calcio, la UEFA Champions League, i campionati del mondo di rugby, ecc.
Delta Tre è costantemente alla ricerca di talenti da inserire in organico; d'altra parte, la base del suo successo internazionale si basa soprattutto sulla qualità delle risorse umane impiegate. Creatività, capacità di innovare, competenze professionali sono le skills richieste ai giovani laureati per lavorare in questa azienda, che offre un ambiente di lavoro giovane e stimoltante ed importanti prospettive di carriera. Le ricerche di personale sono rivolte soprattutto a laureati in ingegneria elettronica o informatica, ma ci sono possibilità di assunzione anche per altri laureati.
Sul sito internet aziendale ci sono tutte le informazioni necessarie per lavorare in Delta Tre: è possibile consultare l'elenco delle posizioni lavorative aperte ed inviare la propria candidatura. qualora il profilo professionale del candidato corrisponda ad una di esse. In caso contrario, occorre compilare il form di candidatura spontanea. In entrambi i casi occorre allegare alla domanda il curriculum vitae.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioni