Con sede principale a Treviso, De'Longhi è un’impresa leader nel settore del piccolo elettrodomestico in Italia. L’azienda studia, produce e commercializza macchine per il caffè, elettrodomestici per cucina, pulizia, stiro, climatizzazione, riscaldamento, trattamento dell’aria.
Il brand De’Longhi porta nel mondo l’attitudine italiana all’unire tecnologia, design, qualità ed innovazione, favorendo uno stile di vita sostenibile.
La capacità d’innovazione di De’Longhi è nota e ne ha determinato il successo nel corso degli anni. Il condizionatore Pinguino, la friggitrice Rotofryer, il Pronto Cappuccino De’Longhi sono solo alcuni esempi che incarnano la vocazione di De’Longhi per l’innovazione.
La brand mission dell’azienda può essere così sintetizzata: anticipare, individuare, studiare, comprendere le necessità dei consumatori e proporre soluzioni concrete e funzionali, assicurando sempre un valore aggiunto percepibile in ogni prodotto.
De’Longhi ha al suo interno un ciclo di lavoro completo, che parte dallo studio del consumatore e delle sue esigenze fino al design del prodotto e la produzione finale. I prodotti vengono sviluppati e testati internamente, per poi essere prodotti in modo conforme ai più alti standard qualitativi. Un ciclo completo che consente a De’Longhi di avere tutto sotto controllo in ogni fase.
Tutte le attività di De’Longhi mirano alla massima qualità, dalla ricerca e sviluppo di prodotti sino alla produzione, al design alla comunicazione, dalle vendite alla logistica. Caratteristiche di chi lavora in De' Longhi e che quindi ricercano nei candidati sono: creatività, entusiasmo, apertura ad un pubblico multiculturale ma anche forza di carattere, praticità e intraprendenza, buon gusto ed eleganza.
Il laureato che vorrà candidarsi ad una carriera all’interno di De’Longhi potrà utilizzare l’application online predisposta sul sito dell’azienda, dove è possibile registrarsi, inserire il proprio curriculum vitae ed eventualmente aggiornarlo nel tempo o rispondere ad una specifica ricerca di nuovi profili.
Lo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniIl Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo
Richiedi informazioniIl Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.
Richiedi informazioniIl Master in Competenze Digitali per il Management dei Servizi costituisce un’opportunità formativa per chi desidera sviluppare competenze digitali applicate alla gestione delle imprese attive nel vasto settore dei servizi alla persona e alle imprese
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVIII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioni