Riconosciuta come uno dei “best workplaces” del 2010 dal Greate Place To Work Institute Italia, Decathlon è una delle più popolari catene di negozi di articoli sportivi, presente con numerosi punti vendita anche sul territorio nazionale.
Il Gruppo, di origini francesi, è leader internazionale nella produzione di abbigliamento e attrezzature per lo sport e il tempo libero recanti il proprio marchio e nella distribuzione di articoli (online e nei negozi) di tutte le marche per le esigenze di ogni disciplina.
“Il negozio degli sportivi” questo lo slogan di Decathlon, che si pone l’obiettivo di estendere e rendere accessibile il piacere dello sport a più persone possibile, dai principianti ai professionisti.
Decathlon, opera nel settore della creazione, produzione e distribuzione di articoli e tecnologie sportive e ha sedi dislocate in tutta Italia, in crescente aumento. Le aree di reclutamento sono perciò varie commerciale, finanza e controllo, distribuzione, vendite, e-commerce, risorse umane, logistica, produzione e sviluppo immobiliare.
I rapporti con i responsabili e il management sono orientati allo scambio di idee e all’ascolto e al confronto costruttivo; grazie a momenti di incontro come colloqui a cadenza mensile, annuale e a riunioni di squadra in Decathlon si definiscono gli obiettivi da perseguire e si costruisce lo sviluppo del capitale umano.
L’azienda incoraggia esperienze internazionali e offre avanzamenti di carriera rapidi in settori diversi rifiutando il precariato dei dipendenti.
Decathlon è una grande impresa orientata al fitness ed allo sport, tra i requisiti principali degli aspiranti collaboratori spiccano pertanto la passione per lo sport, il dinamismo e la predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo del candidato ideale una laurea, l’interesse a vivere un’esperienza della GDO e la disponibilità alla mobilità geografica.
Il sito rappresenta il veicolo principale per entrare in contatto con chi si occupa del recruiting; attraverso il sistema predisposto dall’azienda è possibile visionare le posizioni disponibili e quindi candidarsi.
Se la selezione andrà a buon fine, il neoassunto verrà da subito accolto dal proprio tutor e poi inserito nel programma di formazione pensato per il ruolo d’interesse.
Il Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Richiedi informazioniAl termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
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