Danone è una tra le aziende più dinamiche del settore alimentare, i suoi prodotti sono conosciuti e commercializzati in oltre 120 paesi.
L’azienda conta 160 stabilimenti produttivi e più di 80.000 dipendenti nel mondo (di cui circa 300 in Italia).
La funzione Risorse umane si impegna attivamente nei confronti di tutti i dipendenti per contribuire alle performance collettive e per creare le condizioni per un buon equilibrio lavorativo e sociale all’interno dell’azienda, valutando regolarmente gli sforzi compiuti attraverso sondaggi d’opinione interni.
Danone incoraggia le diversità e ripone molta attenzione alle candidature di persone portatrici di culture differenti, nella convinzione che dare il benvenuto a un’ampia varietà di profili non possa che giovare al dinamismo del Gruppo.
Il sito dell’azienda contiene un’area appositamente dedicata all’invio delle candidature, dove è possibile scoprire le opportunità di lavoro che si rendono disponibili in Italia e nel mondo (le aree geografiche comprendono: Europa, Asia, America e Africa/Middle East) a seconda del livello di esperienza del candidato e delle sue preferenze.
Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo
Richiedi informazioniIl Master in Sustainability management integra le conoscenze sul nuovo approccio allo sviluppo sostenibile con competenze nel campo della gestione istituzionale, della rendicontazione, della disclosure e della finanza sostenibile, con un focus sugli strumenti di accesso ai fondi dedicati.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVIII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniIl Master in Competenze Digitali per il Management dei Servizi costituisce un’opportunità formativa per chi desidera sviluppare competenze digitali applicate alla gestione delle imprese attive nel vasto settore dei servizi alla persona e alle imprese
Richiedi informazioni