Danone è una tra le aziende più dinamiche del settore alimentare, i suoi prodotti sono conosciuti e commercializzati in oltre 120 paesi.
L’azienda conta 160 stabilimenti produttivi e più di 80.000 dipendenti nel mondo (di cui circa 300 in Italia).
La funzione Risorse umane si impegna attivamente nei confronti di tutti i dipendenti per contribuire alle performance collettive e per creare le condizioni per un buon equilibrio lavorativo e sociale all’interno dell’azienda, valutando regolarmente gli sforzi compiuti attraverso sondaggi d’opinione interni.
Danone incoraggia le diversità e ripone molta attenzione alle candidature di persone portatrici di culture differenti, nella convinzione che dare il benvenuto a un’ampia varietà di profili non possa che giovare al dinamismo del Gruppo.
Il sito dell’azienda contiene un’area appositamente dedicata all’invio delle candidature, dove è possibile scoprire le opportunità di lavoro che si rendono disponibili in Italia e nel mondo (le aree geografiche comprendono: Europa, Asia, America e Africa/Middle East) a seconda del livello di esperienza del candidato e delle sue preferenze.
Per fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni