Danone è una tra le aziende più dinamiche del settore alimentare, i suoi prodotti sono conosciuti e commercializzati in oltre 120 paesi.
L’azienda conta 160 stabilimenti produttivi e più di 80.000 dipendenti nel mondo (di cui circa 300 in Italia).
La funzione Risorse umane si impegna attivamente nei confronti di tutti i dipendenti per contribuire alle performance collettive e per creare le condizioni per un buon equilibrio lavorativo e sociale all’interno dell’azienda, valutando regolarmente gli sforzi compiuti attraverso sondaggi d’opinione interni.
Danone incoraggia le diversità e ripone molta attenzione alle candidature di persone portatrici di culture differenti, nella convinzione che dare il benvenuto a un’ampia varietà di profili non possa che giovare al dinamismo del Gruppo.
Il sito dell’azienda contiene un’area appositamente dedicata all’invio delle candidature, dove è possibile scoprire le opportunità di lavoro che si rendono disponibili in Italia e nel mondo (le aree geografiche comprendono: Europa, Asia, America e Africa/Middle East) a seconda del livello di esperienza del candidato e delle sue preferenze.
Il Master in Diritto ed economia degli scambi internazionali offre un percorso di alta formazione nel campo dell’international trade compliance ed è ad oggi l’unico in Italia ad essere stato accreditato dalla Commissione Europea come high-quality customs-specific study programme
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioniIl Master di II°Livello in Drug Design & Synthesis ha carattere Europeo ed è finalizzato alla formazione di ricercatori e tecnici specializzati nel campo del Drug Discovery e delle Biotecnologie per le Imprese Farmaceutiche.
Richiedi informazioniIl Master forma le figure chiave del mondo pubblicitario: Copywriter, Art Director, Creative Strategist. Attraverso un percorso intensivo che combina teoria e pratica, gli studenti acquisiscono competenze in ideazione creativa, direzione artistica e pianificazione strategica della comunicazione.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni