Danone è una tra le aziende più dinamiche del settore alimentare, i suoi prodotti sono conosciuti e commercializzati in oltre 120 paesi.
L’azienda conta 160 stabilimenti produttivi e più di 80.000 dipendenti nel mondo (di cui circa 300 in Italia).
La funzione Risorse umane si impegna attivamente nei confronti di tutti i dipendenti per contribuire alle performance collettive e per creare le condizioni per un buon equilibrio lavorativo e sociale all’interno dell’azienda, valutando regolarmente gli sforzi compiuti attraverso sondaggi d’opinione interni.
Danone incoraggia le diversità e ripone molta attenzione alle candidature di persone portatrici di culture differenti, nella convinzione che dare il benvenuto a un’ampia varietà di profili non possa che giovare al dinamismo del Gruppo.
Il sito dell’azienda contiene un’area appositamente dedicata all’invio delle candidature, dove è possibile scoprire le opportunità di lavoro che si rendono disponibili in Italia e nel mondo (le aree geografiche comprendono: Europa, Asia, America e Africa/Middle East) a seconda del livello di esperienza del candidato e delle sue preferenze.
Il Master biennale in Transportation Design fornisce competenze analitiche, critiche e metodologiche per lo sviluppo di uno stile di design personalizzato orientato alla creazione di veicoli innovativi e progettati in funzione della massima sicurezza e del rispetto ambientale.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 56^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.
Richiedi informazioniMASTER in GIURISTA D’IMPRESA / Corporate Lawyer. Percorso Executive per diventare Corporate Lawyer, General Counsel e Legal Advisor. Programma innovativo con risvolti giuridici e implicazioni legali nascenti dalle nuove tecnologie. -30% entro il 20 luglio. Live dal 25 Ottobre o On Demand.
Richiedi informazioni