Danieli & C. è un'azienda siderurgica, leader mondiale nella produzione di impianti siderurgici. L'azienda è sempre all'avanguardia nel settore, grazie allo spirito imprenditoriale che l'ha caratterizzata fin dalla sua nascita ed ai continui investimenti in innovazione e ricerca. Da sottolineare l'attenzione che l'azienda ha sempre rivolto nei confronti dell'impatto ambientale della sua attività ed i continui miglioramenti apportati negli anni sotto questo profilo.
Danieli & C. opera in un contesto internazionale caratterizzato da elevata competitività che richiede standard qualitativi sempre più elevati. Una delle chiavi del successo aziendale si trova nel processo di formazione professionale continua che persegue con costanza e determinazione. L'azienda cerca continuamente persone dinamiche, con una mentalità aperta, competenti e motivate, interessate allo sviluppo del proprio potenziale attraverso una formazione specialistica mirata e corsi di sviluppo. Sono soprattutto gli ingegneri i laureati più ricercati ma ci sono buone prospettive di carriera anche per altri laureati, soprattutto se possono vantare nel proprio curriculum la frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea.
Sul sito internet di Danieli & C. sono reperibili tutte le informazioni circa le posizioni lavorative attualmente aperte, dislocate nelle varie sedi aziendali. E' possibile inoltrare la propria candidatura direttamente online, compilando l'apposito form ed allegando il proprio curriculum vitae. La direzione risorse umane esaminerà i curricula pervenuti e chiamerà i candidati più meritevoli a sostenere i colloqui di selezione.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioni