Nata nel 1972 a Molvena (VI) come azienda produttrice di pantaloni per il motocross, Dainese è oggi un'impresa leader nella produzione di abbigliamento sportivo protettivo studiato per per motociclisti e per i praticanti degli sport dinamici.
Dainese collabora da sempre con i più grandi sportivi e veste - ed ha vestito in passato - campioni del calibro di Max Biaggi, Valentino Rossi, Giacomo Agostini e molti altri.
Dainese è una una realtà giovane, dinamica ed in continua crescita nella quale un laureato appassionato del settore può realizzare le proprie aspettative di crescita professionale e personale.
L'azienda ricerca ciclicamente nuove risorse da inserire nel proprio team, anche per periodi di stage.
L'attività di Dainese richiede la collaborazione di laureati in ingegneria (in particolare ingegneria meccanica, elettronica e gestionale), ma l'azienda può essere interessata anche ad incontrare altri profili, ad esempio giovani esperti di web marketing e uffici stampa.
Per proporsi in Dainese sono richiesti: la conoscenza dell'inglese, la capacità di lavoro in team, buone doti di problem solving, la disponibilità ad eventuali trasferte e soprattutto la passione per il mondo del motociclismo.
L'azienda è sempre interessata a entrare in contatto con laureati e giovani professionisti, soprattutto per esperienze di stage.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioni