Coop è un sistema di cooperative di consumatori di piccole, medie e grandi dimensioni presente sul mercato da oltre 150 anni. E' oggi la più grande catena distributiva italiana con i suoi numerosissimi punti vendita diffusi in 17 regioni italiane su 20. Opera nella distribuzione dei beni di largo consumo basandosi sui valori della cooperazione: mutualità, solidarietà, progresso economico-sociale.
Coop è sempre alla ricerca di talenti da impiegare non soltanto nei punti vendita, in vari ruoli, ma anche e soprattutto nella sede centrale in posizioni dirigenziali. I giovani laureati che abbiano voglia di imparare e capacità di confrontarsi con una realtà imprenditoriale giovane e sempre all'avanguardia potrebbero trovare in Coop interessantissime prospettive di carriera.
Sul sito internet aziendale è possibile verificare le posizioni attualmente aperte sia in sede centrale che nelle diverse sedi di distribuzione. Qualora non si trovi una posizione confacente al proprio profilo professionale, è comunque possibile inviare il proprio curriculum vitae e modificarlo in corrispondenza di nuove competenze acquisite o nuove esperienze di lavoro svolte.
Il Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a chi desidera una carriera manageriale nei settori Farma e Healthcare (cosmetici, integratori, OTC). Fornisce competenze strategiche e operative, analizzando ruoli, competenze e necessità delle aziende farmaceutiche, e approfondisce la Digital Innovation nell'Healthcare System
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale nel settore del fashion, lo stylist.Si rivolge a laureati e diplomati italiani e stranieri negli ambiti moda, comunicazione e marketing e a giovani professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioni