Conbipel è una catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino appartenente al gruppo americano Oaktree Capital Management.
Conbipel nasce nel 1958 a Cocconato d'Asti grazie a Franco Massa, piccolo imprenditore nel settore della pelletteria. La sua attività artigianale si evolve fino a diventare un'industria leader nel confezionamento di capi in pelle di alta qualità.
Nel corso degli anni la produzione si è ampliata anche oltre il settore della pelletteria grazie all'introduzione della lavorazione del tessile.
La crescita di Conbipel è anche dovuta all'investimento fatto sull'apertura dei punti vendita, oggi oltre 160 in tutta Italia.
Dal 2007 Conbipel appartiene alla Oaktree Capital Management di Los Angeles.
Da quel momento la strategia aziendale è diventata di avvicinarsi alle richieste degli acquirenti mantenendo la qualità simbolo aziendale. Accanto ai capi di abbigliamento vengono create linee di borse e accessori.
Conbipel offre ai laureati opportunità per profili professionali diversificati, che spaziano in tutte le aree aziendali.
Oltre agli specifici requisiti riguardanti studi ed esperienze, Conbipel ricerca laureati con una mente aperta, brillante, flessibile.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Conbipel potrà inviare la propria candidatura spontanea alla sede principale di Conbipel.
L'azienda contatterà il laureato qualora vi fosse o si aprisse una posizione corrispondente al suo profilo.
Sono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioni