Comet è leader mondiale nella costruzione di pompe a membrana per l'agricoltura, carrelli, carriole e gruppi motopompa per il giardinaggio.
Produce pompe a pistoni per l'industria (utilizzabili anche sulle idropulitrici), idropulitrici ad acqua calda e fredda ad alta pressione e commercializza aspiratori.
Con le sue 3 unità produttive, le filiali e i suoi innumerevoli distributori, Comet è presente in oltre 70 Paesi nel mondo.
Comet nasce nel 1959, iniziando la sua attività di produzione di pompe a membrana. Negli anni l'azienda è stata tra le prime a innovare i propri prodotti, producendo negli anni '60 le prime pompe serie P (Plastificata) in alluminio plastificato e serie IDS (Idrostella) con testate e condotti esterni in ottone e rame, ma anche le CLA (Comet Lavaggio Automatico), pompe a membrana ad alta pressione, 60 bar, con l'introduzione della valvola di regolazione della pressione automatica.
Una delle missioni fondanti di Comet spa è rafforzare la presenza sui mercati emergenti e al tempo stesso, mantenere una posizione di leadership presso tutti i clienti dei paesi industrializzati.
Comet offre ai laureati opportunità per profili professionali diversificati, che spaziano in tutte le aree aziendali. Puntano all'eccellenza attraverso il miglioramento continuo delle professionalità e dei comportamenti, un ampio coinvolgimento del personale a tutti i livelli di responsabilità ed un continuo processo di ottimizzazione del contesto organizzativo.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Comet potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area contatti seguendo le istruzioni per inviare il proprio curriculum vitae in allegato ad una mail.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master forma le figure chiave del mondo pubblicitario: Copywriter, Art Director, Creative Strategist. Attraverso un percorso intensivo che combina teoria e pratica, gli studenti acquisiscono competenze in ideazione creativa, direzione artistica e pianificazione strategica della comunicazione.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 91^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioniIl Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Richiedi informazioni