Comet è leader mondiale nella costruzione di pompe a membrana per l'agricoltura, carrelli, carriole e gruppi motopompa per il giardinaggio.
Produce pompe a pistoni per l'industria (utilizzabili anche sulle idropulitrici), idropulitrici ad acqua calda e fredda ad alta pressione e commercializza aspiratori.
Con le sue 3 unità produttive, le filiali e i suoi innumerevoli distributori, Comet è presente in oltre 70 Paesi nel mondo.
Comet nasce nel 1959, iniziando la sua attività di produzione di pompe a membrana. Negli anni l'azienda è stata tra le prime a innovare i propri prodotti, producendo negli anni '60 le prime pompe serie P (Plastificata) in alluminio plastificato e serie IDS (Idrostella) con testate e condotti esterni in ottone e rame, ma anche le CLA (Comet Lavaggio Automatico), pompe a membrana ad alta pressione, 60 bar, con l'introduzione della valvola di regolazione della pressione automatica.
Una delle missioni fondanti di Comet spa è rafforzare la presenza sui mercati emergenti e al tempo stesso, mantenere una posizione di leadership presso tutti i clienti dei paesi industrializzati.
Comet offre ai laureati opportunità per profili professionali diversificati, che spaziano in tutte le aree aziendali. Puntano all'eccellenza attraverso il miglioramento continuo delle professionalità e dei comportamenti, un ampio coinvolgimento del personale a tutti i livelli di responsabilità ed un continuo processo di ottimizzazione del contesto organizzativo.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Comet potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area contatti seguendo le istruzioni per inviare il proprio curriculum vitae in allegato ad una mail.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
A Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioni