Colgate Palmolive è leader di mercato in tutto il mondo nel settore dell'igiene della persona e della casa. Si presenta sui mercati con numerosi marchi acquisiti nel corso degli anni proponendo prodotti di elevata qualità. Si va dai prodotti per l'igiene orale (dentifrici, colluttori, spazzolini) ai prodotti per la cura della persona (saponi, shampoo, creme per le mani) ai prodotti per la detergenza della casa e dei tessuti.
Colgate Palmolive è una multinazionale presente in tutto il mondo con oltre 35.000 dipendenti ed è sempre alla ricerca di giovani laureati da inserire in organico. Lavorare per Colgate Palmolive significa entrare in un ambiente di lavoro dinamico, in un contesto internazionale, acquisire una formazione specialistica e manageriale ed avere una buona capacità di lavorare in team internazionali, sottoponendosi a frequenti job rotation sia all'interno della funzione di ingresso che in altre direzioni aziendali. L'aver frequentato master o corsi di specializzazione post-laurea può essere sicuramente utile per riuscire ad accedere in questa importante azienda.
Per trovare tutte le informazioni utili per poter lavorare in questa azienda occorre visitare il sito internazionale di Colgate Palmolive, non quello italiano. Lì è possibile reperire notizie interessanti inerenti alle opportunità di lavoro che offre l'azienda. Ci sono le occasioni riservate agli studenti, le posizioni lavorative aperte in tutto il mondo e la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae con una candidatura spontanea anche nel caso in cui il proprio profilo professionale non corrisponda ad uno di quelli attualmente ricercati.
Il Master in Sustainability Transition Management ha l’obiettivo di fornire agli studenti le giuste conoscenze per affrontare queste sfide globali e sviluppare la loro carriera professionale a livello internazionale nell’arena globale della sostenibilità.
Richiedi informazioniProgettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota per chi si iscrive entro il 28 febbraio: richiedi informazioni!
Richiedi informazioniL’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.
Richiedi informazioniLe aree dell'HR integrano professionisti con un background eterogeneo.Sono quindi ammessi al Master studenti con una laurea magistrale in discipline socio-economiche, ingegneristiche, umanistiche e giuridiche.
Richiedi informazioniScuola Holden e IAAD. uniscono le proprie eccellenze nel Master in Writing and Visual storytelling, un percorso innovativo volto a formare professionisti in grado di integrare parola e immagine per ideare, costruire, esprimere nuovi racconti declinabili nei diversi ambiti della comunicazione.
Richiedi informazioni