Colgate Palmolive è leader di mercato in tutto il mondo nel settore dell'igiene della persona e della casa. Si presenta sui mercati con numerosi marchi acquisiti nel corso degli anni proponendo prodotti di elevata qualità. Si va dai prodotti per l'igiene orale (dentifrici, colluttori, spazzolini) ai prodotti per la cura della persona (saponi, shampoo, creme per le mani) ai prodotti per la detergenza della casa e dei tessuti.
Colgate Palmolive è una multinazionale presente in tutto il mondo con oltre 35.000 dipendenti ed è sempre alla ricerca di giovani laureati da inserire in organico. Lavorare per Colgate Palmolive significa entrare in un ambiente di lavoro dinamico, in un contesto internazionale, acquisire una formazione specialistica e manageriale ed avere una buona capacità di lavorare in team internazionali, sottoponendosi a frequenti job rotation sia all'interno della funzione di ingresso che in altre direzioni aziendali. L'aver frequentato master o corsi di specializzazione post-laurea può essere sicuramente utile per riuscire ad accedere in questa importante azienda.
Per trovare tutte le informazioni utili per poter lavorare in questa azienda occorre visitare il sito internazionale di Colgate Palmolive, non quello italiano. Lì è possibile reperire notizie interessanti inerenti alle opportunità di lavoro che offre l'azienda. Ci sono le occasioni riservate agli studenti, le posizioni lavorative aperte in tutto il mondo e la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae con una candidatura spontanea anche nel caso in cui il proprio profilo professionale non corrisponda ad uno di quelli attualmente ricercati.
Percorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 84^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniIl Master intende trasferire le conoscenze relative alla gestione delle risorse umane, offrendo l'opportunità ai partecipanti di sperimentare l'applicazione di modelli di progettazione, e gestione di processi di selezione.
Richiedi informazioniLogiMaster forma Logistics e Supply Chain Manager. Il know how specialistico acquisito è un fattore importante per le imprese, tanto che il 95% degli studenti trova lavoro entro 3 mesi dal conseguimento del diploma.
Richiedi informazioniIl Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.
Richiedi informazioni