Impiega 3.300 persone in 28 paesi del mondo. È la Coca-Cola Hellenic, che in Italia è presente con il nome di Coca-Cola HBC. Nel nostro paese si occupa dei processi di produzione, commercializzazione, distribuzione dei prodotti della The Coca-Cola Company e di tutte le attività di Trade Marketing e Category Management sul territorio nazionale.
Il portafoglio prodotti dell’azienda comprende una vasta gamma di bevande analcoliche, succhi di frutta, acque minerali, tè e caffé che includono quattro dei marchi più venduti Coca-Cola, Coca-Cola light, Fanta e Sprite. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire ai consumatori una scelta di bevande che rispondano ai più elevati standard qualitativi.
Coca-Cola HBC Italia è costantemente alla ricerca di persone dotate di talento da inserire in una tra le funzioni Commercial, Finance, Human Resources, General Affairs, Operations e IT. Le lauree più richieste sono quelle in Economia, Ingegneria, Chimica, Biologia e Scienze Alimentari.
Coca-Cola HBC Italia promuove diverse iniziative e programmi per inserire in azienda giovani neolaureati desiderosi di intraprendere una carriera all’interno del Gruppo. Da tempo, ad esempio, vengono attivati programmi di Sales Experience stage della durata di tre mesi all’interno dell’area commerciale, rivolti a giovani talenti interessati a vivere un’esperienza concreta e formativa.
Rivolto ai neolaureati è anche il programma Newsly Graduates che revede l’inserimento in un percorso di sviluppo della professionalità attraverso job rotation, project work e definizione di un piano di crescita individuale. I requisiti indispensabili sono, oltre ad un eccellente curriculum scolastico, ottimo inglese e voglia di mettersi in gioco.
Qualunque sia l’area d’interesse, sono tre le competenze che la multinazionale richiede a tutte le persone che desiderano entrare in azienda: orientamento al risultato, doti di leadership e la passione per ciò che si fa.
La fase di selezione dei candidati prevede un numero diverso di colloqui a seconda della tipologia di posizione da ricoprire.
Il Master forma le figure chiave del mondo pubblicitario: Copywriter, Art Director, Creative Strategist. Attraverso un percorso intensivo che combina teoria e pratica, gli studenti acquisiscono competenze in ideazione creativa, direzione artistica e pianificazione strategica della comunicazione.
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 91^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioni