Opportunità di Lavoro per Laureati inCitroën

Citroën è una casa automobilistica francese attiva dagli anni Venti del Novecento. La sua storia è costellata da veicoli profondamente innovativi che hanno colpito l'immaginario collettivo, ed oggi la tradizione viene rinnovata dai numerosi successi raccolti nell'ambito delle competizioni sportive di alto livello.

Combinando tecnologia e spirito innovativo, l’azienda propone un approccio moderno e creativo alla mobilità individuale e un modello di lavoro in azienda ispirato dalla qualità, dal senso del dettaglio e al rispetto ambientale.

Invia Candidatura a: Citroën

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Acquisti - Logistica
  • Ingegneria - Produzione
  • Marketing - Comunicazione
Settore Merceologico:
  • Automotive
Sede di Lavoro:
  • Milano

Professioni e opportunità di carriera per laureati

L’azienda offre l’opportunità, a studenti laureandi e laureati, di svolgere un periodi di stage curricolare o extracurricolare. Questi periodi di tirocinio rappresentano un importante canale di accesso all’azienda e l’inizio di possibili percorsi di carriera all’interno del Gruppo PSA. Ogni tirocinante viene seguito e supportato da un tutor aziendale, che si impegna a monitorarne e valutarne le prestazioni.

Tra le lauree di sicuro interesse per Citroën si segnalano quelle in ingegneria (meccanica, gestionale, informatica) e in economia.

Reclutamento e iter di selezione

Gli interessati ad una carriera in Citroën possono fare riferimento alle indicazioni presenti sul sito web dell’azienda, dove vengono riportate le posizioni attualmente aperte e le relative modalità di candidatura.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Executive Master in Business Coaching for Change

L‘Executive Master offre la possibilità di mettersi in gioco incrementando la self awareness immersi in un ambiente stimolante, dinamico ed internazionale.Qualificato da CEPAS, Gruppo BureauVeritas.

Richiedi informazioni
Liuc Business School
  • Part time
  • 16 Giorni
  • 7500 
  • In partenza  Varese - Italia  - 03/nov/2021

International Master of Business Admnistration

L’MBA di CIMBA è un programma accademico in gestione aziendale, interamente in inglese, riconosciuto a livello internazionale e accreditato AACSB. È aperto il bando di concorso per borse di studio MBA a copertura del 50% e del 70% dei costi. C’è tempo fino al 31 Maggio per presentare la domanda.

Richiedi informazioni
CIMBA – University of Iowa
  • Part time
  • 2000 Ore
  • SI
  • 15000 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 03/set/2021

Master in Luxury & Fashion Management

Il Master, organizzato in partnership con Newton, si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economiche, umanistiche e della moda, interessati ad acquisire le competenze chiave per introdursi con successo nel settore della Moda, del Lusso e del Lifestyle.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 14900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/giu/2021

Corso di Formazione Avanzata Innovation in Packaging Design

Il corso si pone l’obiettivo di offrire a chi opera nel settore del packaging un aggiornamento che consenta di portare innovazione rimanendo competitivi, di avere una visione chiara della filiera e dei suoi attori e di apprendere la metodologia per gestirne l'intero processo di progettazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Formula weekend
  • 5 Mesi
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 18/ott/2021

Master in Markering, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/ott/2021