Citroën è una casa automobilistica francese attiva dagli anni Venti del Novecento. La sua storia è costellata da veicoli profondamente innovativi che hanno colpito l'immaginario collettivo, ed oggi la tradizione viene rinnovata dai numerosi successi raccolti nell'ambito delle competizioni sportive di alto livello.
Combinando tecnologia e spirito innovativo, l’azienda propone un approccio moderno e creativo alla mobilità individuale e un modello di lavoro in azienda ispirato dalla qualità, dal senso del dettaglio e al rispetto ambientale.
L’azienda offre l’opportunità, a studenti laureandi e laureati, di svolgere un periodi di stage curricolare o extracurricolare. Questi periodi di tirocinio rappresentano un importante canale di accesso all’azienda e l’inizio di possibili percorsi di carriera all’interno del Gruppo PSA. Ogni tirocinante viene seguito e supportato da un tutor aziendale, che si impegna a monitorarne e valutarne le prestazioni.
Tra le lauree di sicuro interesse per Citroën si segnalano quelle in ingegneria (meccanica, gestionale, informatica) e in economia.
Gli interessati ad una carriera in Citroën possono fare riferimento alle indicazioni presenti sul sito web dell’azienda, dove vengono riportate le posizioni attualmente aperte e le relative modalità di candidatura.
Dall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioni