Gruppo Ciemme è azienda che offre servizi di consulenza informatica. dalla gestione dei server e delle singole postazioni, alla realizzazione di siti vetrina per il commercio elettronico e di business-to-business, all'analisi, studio e sviluppo di applicazioni e soluzioni per la condivisione dei dati in maniera sicura, integrando piattaforme e tecnologie diverse. In particolare fornisce tutti i servizi necessari per far funzionare correttamente l'infrastruttura Lotus:
Trattandosi di azienda che opera nel settore dell'ICT, le opportunità di lavorare in Gruppo Ciemme riguardano profili di tipo ingegneristo elettronico o informatico con una buona preparazione nello sviluppo di software utili alle aziende.
Gruppo Ciemme punta molto sulle risorse umane per migliorare i propri standard qualitativi. Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form sul sito. L'azienda segnala che se non verrano compilati tutti i campi obbligatori non sarà possibile procedere all'invio del curriculm. Consiglia inoltre di indicare con particolare attenzione le Aree aziendali per le quali si desidera candidarsi in quanto questa indicazione permetterà di gestire nel modo migliore la candidatura.
Il doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.
Richiedi informazioniPercorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.
Richiedi informazioniMaster in Finanza e Controllo con Excel e AI Approach. Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Richiedi informazioniIl Master prepara all’intervento su individui e gruppi nel contesto della giustizia. Per Laureati – vecchio ordinamento o specialistica/magistrale – nei diversi settori disciplinari, con priorità per i laureati in psicologia, giurisprudenza, medicina e chirurgia, assistenti sociali
Richiedi informazioniIl Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioni