Con oltre 420.000 impiegati, il Gruppo Carrefour è il settimo datore di lavoro privato nel mondo.
Come seconda impresa distributiva a livello nazionale, registra la sua presenza in 19 Regioni, differenziando la propria offerta in quattro diversi formati di vendita
- Ipermercati
- Supermercati
- Negozi di Prossimità
- Cash & Carry
Il Gruppo impiega in Italia circa 25.000 collaboratori, più del 90% dei quali a diretto contatto con i clienti.
Il Gruppo aspira ad essere un esempio nell’offerta di lavoro e nella responsabilità sociale attraendo, formando e supportando i collaboratori per accompagnare il loro sviluppo.
La conoscenza approfondita dei prodotti, la volontà di assicurare la qualità del servizio e più in generale agire sulla soddisfazione del Cliente, rappresentano l'elemento fondamentale per la crescita ed il successo in Carrefour.
Carrefour offre una varietà di professioni differenti e numerose possibilità all’interno dei punti vendita, nelle funzioni di staff, in oltre 300 differenti ruoli.
Il sito dell’azienda mette a disposizione degli interessati un form per candidarsi alle offerte di lavoro e stage già disponibili o per lasciare il proprio curriculum per opportunità future. Se la candidatura avrà i requisiti desiderati, il candidato verrà immediatamente contattato.
Le aree di reclutamento sono molteplici, ma tra le caratteristiche ricercate in tutti i collaboratori si segnalano l'orientamento al cliente, la determinazione nel raggiungere i risultati, il problem solving, lo spirito di iniziativa, la capacità di lavorare in gruppo e di adattarsi al cambiamento.
Un percorso completo e innovativo che intende formare manager capaci di coniugare conoscenze tecniche di business management ed HR con capacità e know-how trasversali, che permettano di progettare, gestire e promuovere la crescita dell’organizzazione attraverso l’investimento sulle Risorse Umane.
Richiedi informazioniIl nostro programma principale ti fornirà le competenze chiave necessarie per sviluppare sistemi informativi di prossima generazione utilizzati per descrivere e gestire i dati, scoprire nuovi fatti e relazioni nei dati, fare previsioni e consigliare i responsabili delle decisioni.
Richiedi informazioni20° edizione - Anche Online in diretta streaming. Un Master pratico e aggiornato a 360° sulle competenze e gli strumenti manageriali della gestione, sviluppo ed amministrazione delle Risorse Umane. Disponibili Borse di Studio e agevolazioni.
Richiedi informazioniIl Master Comunicazione e Media nel Motorsport fornisce una specializzazione distintiva su tecniche giornalistiche, web, social media, comunicazione interna ed esterna per team, aziende e piloti motorsport. Le lezioni sono tenute dai migliori professionisti motorsport.
Richiedi informazioniMIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.
Richiedi informazioni