Con oltre 420.000 impiegati, il Gruppo Carrefour è il settimo datore di lavoro privato nel mondo.
Come seconda impresa distributiva a livello nazionale, registra la sua presenza in 19 Regioni, differenziando la propria offerta in quattro diversi formati di vendita
- Ipermercati
- Supermercati
- Negozi di Prossimità
- Cash & Carry
Il Gruppo impiega in Italia circa 25.000 collaboratori, più del 90% dei quali a diretto contatto con i clienti.
Il Gruppo aspira ad essere un esempio nell’offerta di lavoro e nella responsabilità sociale attraendo, formando e supportando i collaboratori per accompagnare il loro sviluppo.
La conoscenza approfondita dei prodotti, la volontà di assicurare la qualità del servizio e più in generale agire sulla soddisfazione del Cliente, rappresentano l'elemento fondamentale per la crescita ed il successo in Carrefour.
Carrefour offre una varietà di professioni differenti e numerose possibilità all’interno dei punti vendita, nelle funzioni di staff, in oltre 300 differenti ruoli.
Il sito dell’azienda mette a disposizione degli interessati un form per candidarsi alle offerte di lavoro e stage già disponibili o per lasciare il proprio curriculum per opportunità future. Se la candidatura avrà i requisiti desiderati, il candidato verrà immediatamente contattato.
Le aree di reclutamento sono molteplici, ma tra le caratteristiche ricercate in tutti i collaboratori si segnalano l'orientamento al cliente, la determinazione nel raggiungere i risultati, il problem solving, lo spirito di iniziativa, la capacità di lavorare in gruppo e di adattarsi al cambiamento.
Il corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioni