Carel Industries è un'azienda italiana che produce umidificatori e controlli ellettronici per unità di refrigerazione e climatizzazione. Grazie ad una continua ricerca ed a notevoli investimenti in innovazione tecnologica, i prodotti aziendali si sono affrermati sempre più su tutti i mercati globali, attribuendo all'azienda una posizione di leadership indiscussa.
Carel Industries ricerca spesso personale altamente qualificato da inserire in organico. Sono soprattutto ingegneri, informatici e laureati in materie tecnologiche ad essere ricercati, ma ci sono buone opportunità lavorative anche per altri laureati, soprattutto se possono vantare nel proprio curriculum la frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea. Per tutti le prospettive di carriera offerte da questa azienda innovativa e dinamica sono interessanti.
Coloro che siano interessati a lavorare in Carel Industries potranno consultare le posizioni lavorative aperte sul sito internet aziendale. E' possibile in ogni caso proporre la propria candidatura spontanea compilando l'apposito form online ed allegare il proprio curriculum vitae, liberamente aggiornabile anche in un secondo momento.
Il Master biennale in Transportation Design fornisce competenze analitiche, critiche e metodologiche per lo sviluppo di uno stile di design personalizzato orientato alla creazione di veicoli innovativi e progettati in funzione della massima sicurezza e del rispetto ambientale.
Richiedi informazioniIl Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 56^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazionilI Master di Alta Formazione ha la finalità di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche sulle principali attività della Funzione "HR" di una moderna Organizzazione e di trasferire strumenti e metodologie di analisi, implementazione, gestione e controllo tipiche del "Lean Management".
Richiedi informazioniIl doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.
Richiedi informazioni