Candy Hoover è un'azienda multinazionale italiana produttrice di elettrodomestici tra i leader nella produzione di lavabiancheria, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, cucine, forni, piani di cottura, da incasso e accosto.
Candy Hoover progetta e produce elettrodomestici innovativi, che rispondono alla domanda del mercato, riducono consumi e impatto ambientale, migliorano la qualità della vita.
Leader del settore floorcare, nasce nel 1945 a Monza con il nome di OMEF e produce la prima lavabiancheria di costruzione italiana, diventando Candy Hoover negli anni Novanta dopo l'acquisizione della Hoover European Appliances, filiale europea della statunitense Hoover. Attraverso l'acquisizione delle società Vesta (Russia), Jinling (Cina), Doruk Ltd-STI (Turchia), Helkama Forte (Finlandia), Candy Hoover si conferma una realtà multinazionale solida e importante, oltre che la sesta azienda europea produttrice di elettrodomestici.
Candy Hoover è un'importante azienda multinazionale e i profili ricercati coprono un'ampia sfera.
Attualmente l'azienda ricerca laureati e neolaureati per posizioni lavorative e opportunità di stage nelle aree Acquisti e Logistica ma valuta con interesse anche profili con altre specializzazioni.,
Sono richiesti inoltre, per diversi profili, un ottimo livello di inglese sia parlato che scritto e la disponibilità a mobilità nazionale e internazionale.
Per quanto riguarda le qualità personali del laureato che vuole candidarsi ad una posizione in Candy Hoover, deve essere disponibile ai contatti interpersonali, attivo e dinamico.
Il laureato che volesse lavorare in Candy Hoover può accedere alla sezione dedicata del sito web aziendale: avrà l’opportunità di inviare il suo curriculum come autocandidatura spontanea o di verificare le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo.
Per inviare la propria candidatura è necessario compilare un form che inserirà il curriculum del laureato nel database dell'azienda.
Nel caso in cui le competenze del laureato siano in linea con una delle ricerche di personale in corso, sarà cura dell'azienda contattare il candidato per avviare l'iter di selezione che che prevede da un minimo di due a un massimo di quattro colloqui.
Qualora invece il profilo non corrispondesse il laureato potrà comunque grazie alla registrazione aggiornarlo, candidarsi per future posizione e sottoscrivere i job alert.
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