Candy Hoover è un'azienda multinazionale italiana produttrice di elettrodomestici tra i leader nella produzione di lavabiancheria, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, cucine, forni, piani di cottura, da incasso e accosto.
Candy Hoover progetta e produce elettrodomestici innovativi, che rispondono alla domanda del mercato, riducono consumi e impatto ambientale, migliorano la qualità della vita.
Leader del settore floorcare, nasce nel 1945 a Monza con il nome di OMEF e produce la prima lavabiancheria di costruzione italiana, diventando Candy Hoover negli anni Novanta dopo l'acquisizione della Hoover European Appliances, filiale europea della statunitense Hoover. Attraverso l'acquisizione delle società Vesta (Russia), Jinling (Cina), Doruk Ltd-STI (Turchia), Helkama Forte (Finlandia), Candy Hoover si conferma una realtà multinazionale solida e importante, oltre che la sesta azienda europea produttrice di elettrodomestici.
Candy Hoover è un'importante azienda multinazionale e i profili ricercati coprono un'ampia sfera.
Attualmente l'azienda ricerca laureati e neolaureati per posizioni lavorative e opportunità di stage nelle aree Acquisti e Logistica ma valuta con interesse anche profili con altre specializzazioni.,
Sono richiesti inoltre, per diversi profili, un ottimo livello di inglese sia parlato che scritto e la disponibilità a mobilità nazionale e internazionale.
Per quanto riguarda le qualità personali del laureato che vuole candidarsi ad una posizione in Candy Hoover, deve essere disponibile ai contatti interpersonali, attivo e dinamico.
Il laureato che volesse lavorare in Candy Hoover può accedere alla sezione dedicata del sito web aziendale: avrà l’opportunità di inviare il suo curriculum come autocandidatura spontanea o di verificare le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo.
Per inviare la propria candidatura è necessario compilare un form che inserirà il curriculum del laureato nel database dell'azienda.
Nel caso in cui le competenze del laureato siano in linea con una delle ricerche di personale in corso, sarà cura dell'azienda contattare il candidato per avviare l'iter di selezione che che prevede da un minimo di due a un massimo di quattro colloqui.
Qualora invece il profilo non corrispondesse il laureato potrà comunque grazie alla registrazione aggiornarlo, candidarsi per future posizione e sottoscrivere i job alert.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIl Master SPICES si rivolge a tutte e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nel settore spaziale e cercano un'occasione formativa in grado di ampliare ed arricchire le loro competenze e renderle immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniIl Master fornisce ai laureati in Medicina e Chirurgia e agli specialisti in Dermatologia e Venerologia, le competenze e le conoscenze relative alle patologie del cuoio capelluto e del follicolo pilifero, approfondendone le metodiche diagnostiche e le diverse possibilità terapeutiche.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 54^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazioni