Candy Hoover è un'azienda multinazionale italiana produttrice di elettrodomestici tra i leader nella produzione di lavabiancheria, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, cucine, forni, piani di cottura, da incasso e accosto.
Candy Hoover progetta e produce elettrodomestici innovativi, che rispondono alla domanda del mercato, riducono consumi e impatto ambientale, migliorano la qualità della vita.
Leader del settore floorcare, nasce nel 1945 a Monza con il nome di OMEF e produce la prima lavabiancheria di costruzione italiana, diventando Candy Hoover negli anni Novanta dopo l'acquisizione della Hoover European Appliances, filiale europea della statunitense Hoover. Attraverso l'acquisizione delle società Vesta (Russia), Jinling (Cina), Doruk Ltd-STI (Turchia), Helkama Forte (Finlandia), Candy Hoover si conferma una realtà multinazionale solida e importante, oltre che la sesta azienda europea produttrice di elettrodomestici.
Candy Hoover è un'importante azienda multinazionale e i profili ricercati coprono un'ampia sfera.
Attualmente l'azienda ricerca laureati e neolaureati per posizioni lavorative e opportunità di stage nelle aree Acquisti e Logistica ma valuta con interesse anche profili con altre specializzazioni.,
Sono richiesti inoltre, per diversi profili, un ottimo livello di inglese sia parlato che scritto e la disponibilità a mobilità nazionale e internazionale.
Per quanto riguarda le qualità personali del laureato che vuole candidarsi ad una posizione in Candy Hoover, deve essere disponibile ai contatti interpersonali, attivo e dinamico.
Il laureato che volesse lavorare in Candy Hoover può accedere alla sezione dedicata del sito web aziendale: avrà l’opportunità di inviare il suo curriculum come autocandidatura spontanea o di verificare le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo.
Per inviare la propria candidatura è necessario compilare un form che inserirà il curriculum del laureato nel database dell'azienda.
Nel caso in cui le competenze del laureato siano in linea con una delle ricerche di personale in corso, sarà cura dell'azienda contattare il candidato per avviare l'iter di selezione che che prevede da un minimo di due a un massimo di quattro colloqui.
Qualora invece il profilo non corrispondesse il laureato potrà comunque grazie alla registrazione aggiornarlo, candidarsi per future posizione e sottoscrivere i job alert.
Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioni