Il Gruppo Campari è leader del settore beverage a livello mondiale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato di oltre 45 marchi, suddiviso in tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano marchi di grande notorietà internazionale come Campari, SKYY Vodka, Wild Turkey e Cynar e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, CampariSoda, GlenGrant, Ouzo 12, Zedda Piras, X-Rated e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury's. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, Liebfraumilch, Mondoro, Riccadonna, Sella & Mosca e Teruzzi & Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma.
Gruppo Campari è costantemente alla ricerca di personale qualificato da inserire in organico. Le ricerche sono rivolte a tutti i laureati, visto che l'azienda offre possibilità di lavoro in diversi settori, dal management alle risorse umane, dal marketing alle vendite, dalla finanza alla comunicazione, all'area legale. Il gruppo offre un ambiente di lavoro stimolante, dove le persone sono motivate a lavorare al meglio perchè i frutti del proprio impegno sono riconosciuti e valorizzati. L'azienda garantisce inoltre una formazione continua al proprio personale, al fine di migliorarne le competenze e favorirne le ambizioni di carriera.
Sul sito internet del Gruppo si trovano tutte le informazioni necessarie a coloro che intendano lavorare in Campari. E' sufficiente inviare il proprio curriculum vitae alla mail indicata sul sito. Coloro che siano interessati a lavorare all'estero potranno inviare anch'essi il curriculum specificando per quale nazione si candidano. La direzione risorse umane dell'azienda esaminera i curricula inviati e contatterà i candidati più meritevoli per i colloqui di selezione.
Per fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioni