BUONGIORNO è una multinazionale italiana indipendente, leader nel mercato del digital entertainment su scala internazionale. Collabora con i principali operatori telefonici, internet e gruppi media in oltre 30 paesi per creare e distribuire ogni tipo di contenuto per cellulare, distinguendosi principalmente per i suoi servizi a valore aggiunto per gli utenti di telefonia mobile e fissa (consumer services - VAS) e i servizi di marketing relazionale per le imprese (marketing services).
Pioniera della distribuzione e della creazione di contenuto user-generated, BUONGIORNO è partner di oltre 130 operatori cellulari tra cui Vodafone, Cingular, Sprint, Orange, O2, TIM, Telefonica e Turkcell e opera in 57 paesi distribuiti in tutti e cinque i continenti. Lavora inoltre con gli studios americani, Sony Pictures, Disney/BuenaVista, Warner Bros ed è tra gli operatori che consentono agli spettatori dei reality show di votare e tenersi aggiornati sulle novità dei loro programmi preferiti.
BUONGIORNO realizza prodotti capaci di ricoprire tutte le necessità della telefonia mobile, dallo sviluppo tecnico di applicazioni in formato proprietario a sviluppo di contenuti con i partner, alla gestione del marketing e dei servizi CRM. BUONGIORNO offre pacchetti di soluzioni agli operatori telefonici sia per la gestione dei contenuti che delle applicazioni, assicurando inoltre gestione della fatturazione e dell'amministrativo, permettendo così agli operatori di focalizzarsi sui loro clienti.
BUONGIORNO è una società che lavora in 57 paesi distribuiti nei 5 continenti: è possibile quindi una carriera per i laureati e neolaureati anche a livello internazionale. Necessarie sono quindi la disponibilità alla mobilità e la conoscenza della lingua inglese.
BUONGIORNO cerca sempre nuovi dipendenti pronti al confronto, alla ricerca dell'innovazione nel rispetto degli altri individui e alla ricerca di qualità. L'azienda punta molto su neolaureati brillanti e con voglia di mettersi alla prova: oltre a posizioni senior sono sempre disponibili possibilità di internship e stage.
Azienda attiva nel ramo multimediale, cerca principalmente programmatori, ingegneri informatici, content specialist, addetti al marketing ed esperti nella selezione e gestione delle risorse umane ma anche esperti di diritto, nelle seguenti aree: audit, bussiness, finance e administration, risorse umane, legale, marketing, technology and delivery.
Per inviare la propria candidatura o autocandidarsi, è necessario accedere al sito dell'azienda e registrarsi. Si otterranno i dati per accedere in futuro al proprio profilo ed aggiornarlo.
E' possibile dunque sia inviare il proprio curriculum che applicarsi per una posizione aperta, fino a tre per volta. I laureati e neolaureati possono candidarsi per tutte le posizioni aperte nell'azienda, senza vincoli nazionali.
Le imprese, enti ed associazioni richiedono una formazione di qualità del capitale umano, con skills e competenze adeguati per affrontare un mercato complesso come quello internazionale. Da questa esigenza e per gestire progetti di medio periodo nasce l’Executive Master di w. academy.
Richiedi informazioniCompetenze per competere nel mondo dello sport.Il primo Master in Psicologia Sportiva in Italia, che da sempre coglie le novità del mercato sportivo e le traduce in un percorso formativo professionalizzante in continua evoluzione, per operare in chiave psicologica nel mondo dello sport.
Richiedi informazioniAperto a studenti provenienti da background diversi, dal design alle discipline umanistiche o scientifiche, il percorso di studi offre ai partecipanti la sperimentazione di nuove modalità di concepire e realizzare il rapporto tra design e società. Richiedi info per conoscere le prossime partenze.
Richiedi informazioniCon Borse di Studio al merito fino al 100%, MIRM è l’unico supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in inglese, dura 12 mesi.Placement del 91% entro 6 mesi. ALLIANZ FULL SCHOLARSHIP deadline:3 July 2022.
Richiedi informazioniIl Master analizza gli sviluppi del sistema moda contemporaneo in termini di marketing, di comunicazione e di cultura, con l’obiettivo di formare professionisti nel campo del digital marketing, capaci di creare contenuti e strategie specifici per brand di moda e lifestyle.
Richiedi informazioni