BUONGIORNO è una multinazionale italiana indipendente, leader nel mercato del digital entertainment su scala internazionale. Collabora con i principali operatori telefonici, internet e gruppi media in oltre 30 paesi per creare e distribuire ogni tipo di contenuto per cellulare, distinguendosi principalmente per i suoi servizi a valore aggiunto per gli utenti di telefonia mobile e fissa (consumer services - VAS) e i servizi di marketing relazionale per le imprese (marketing services).
Pioniera della distribuzione e della creazione di contenuto user-generated, BUONGIORNO è partner di oltre 130 operatori cellulari tra cui Vodafone, Cingular, Sprint, Orange, O2, TIM, Telefonica e Turkcell e opera in 57 paesi distribuiti in tutti e cinque i continenti. Lavora inoltre con gli studios americani, Sony Pictures, Disney/BuenaVista, Warner Bros ed è tra gli operatori che consentono agli spettatori dei reality show di votare e tenersi aggiornati sulle novità dei loro programmi preferiti.
BUONGIORNO realizza prodotti capaci di ricoprire tutte le necessità della telefonia mobile, dallo sviluppo tecnico di applicazioni in formato proprietario a sviluppo di contenuti con i partner, alla gestione del marketing e dei servizi CRM. BUONGIORNO offre pacchetti di soluzioni agli operatori telefonici sia per la gestione dei contenuti che delle applicazioni, assicurando inoltre gestione della fatturazione e dell'amministrativo, permettendo così agli operatori di focalizzarsi sui loro clienti.
BUONGIORNO è una società che lavora in 57 paesi distribuiti nei 5 continenti: è possibile quindi una carriera per i laureati e neolaureati anche a livello internazionale. Necessarie sono quindi la disponibilità alla mobilità e la conoscenza della lingua inglese.
BUONGIORNO cerca sempre nuovi dipendenti pronti al confronto, alla ricerca dell'innovazione nel rispetto degli altri individui e alla ricerca di qualità. L'azienda punta molto su neolaureati brillanti e con voglia di mettersi alla prova: oltre a posizioni senior sono sempre disponibili possibilità di internship e stage.
Azienda attiva nel ramo multimediale, cerca principalmente programmatori, ingegneri informatici, content specialist, addetti al marketing ed esperti nella selezione e gestione delle risorse umane ma anche esperti di diritto, nelle seguenti aree: audit, bussiness, finance e administration, risorse umane, legale, marketing, technology and delivery.
Per inviare la propria candidatura o autocandidarsi, è necessario accedere al sito dell'azienda e registrarsi. Si otterranno i dati per accedere in futuro al proprio profilo ed aggiornarlo.
E' possibile dunque sia inviare il proprio curriculum che applicarsi per una posizione aperta, fino a tre per volta. I laureati e neolaureati possono candidarsi per tutte le posizioni aperte nell'azienda, senza vincoli nazionali.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIl Master SPICES si rivolge a tutte e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nel settore spaziale e cercano un'occasione formativa in grado di ampliare ed arricchire le loro competenze e renderle immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniIl master offre una risposta concreta alla crescente domanda di professionisti ambientali, rilasciando 4 titoli riconosciuti direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Il master ha una durata di 11 mesi, novembre-settembre formula weekend.
Richiedi informazioniAttraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Richiedi informazioni