Brunel è un'azienda leader mondiale nel settore del recruiting nazionale ed internazionale e della consulenza alle aziende. Fornisce in tutto il mondo servizi alle imprese ed è specializzata nella distribuzione di professionisti in ingegneria, ICT, diritto, finanza, assicurazioni e banche, energia. Oltre ad offrire risorse umane alle aziende che ne fanno richiesta, Brunel è anche in grado di gestire progetti inerenti ai settori di attività e di offrire servizi di consulenza.
Come azienda leader mondiale nel settore del recruiting, Brunel offre preziose opportunità di carriera ai laureati in qualsiasi disciplina, soprattutto agli ingegneri, agli informatici, ai laureati in economia e giurisprudenza. Oltre alle opportunità offerte ai professionisti di collocamento in aziende diverse, ci sono buone opportunità di lavorare anche all'interno della stessa Brunel, soprattutto per laureati che abbiano frequentato master o corsi di specializzazione post-laurea in gestione delle risorse umane.
Le opportunità di lavorare in Brunel possono essere verificate consultando il sito internet aziendale, dove è possibile verificare anche tutte le posizioni aperte presso la stessa azienda o presso aziende clienti di Brunel. Coloro che desiderano candidarsi per una di queste posizioni lavorative dovranno inviare il proprio curriculum vitae ed attendere di essere scelti per partecipare ai colloqui di selezione.
Il Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia Giuridica si prefigge di sviluppare una competenza scientifica, operativa e professionale nella valutazione dei fattori psicologici rilevanti per l’azione giudiziaria nell’ambito del diritto civile, penale, minorile e negli altri ambiti riferiti ad altre giurisdizioni.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a chi desidera una carriera manageriale nei settori Farma e Healthcare (cosmetici, integratori, OTC). Fornisce competenze strategiche e operative, analizzando ruoli, competenze e necessità delle aziende farmaceutiche, e approfondisce la Digital Innovation nell'Healthcare System
Richiedi informazioni