British American Tobacco è presente sul mercato mondiale da oltre un secolo. Con oltre 300 marchi, il Gruppo occupa una posizione solida in tutti i paesi nei quali opera e in oltre 50 mercati è leader del settore. Le aziende consociate producono circa 715 miliardi di sigarette in 49 stabilimenti siti in 41 paesi, impiegando 50.000 persone.
Nata nel 2004, British American Tobacco Italia gestisce un portafoglio di oltre 30 marche nazionali e internazionali come: Lucky Strike, Pall Mall, Dunhill ed MS.
La struttura organizzativa dell’azienda è multiculturale, ogni consociata gode di ampia autonomia e le decisioni di business vengono prese in modo da essere il più aderenti possibile agli interessi locali nel rispetto degli standard definiti.
La convinzione del Gruppo è che siano le persone a fare la differenza e rappresentino la risorsa più importante per l’organizzazione per raggiungere i traguardi di business. Pertanto, nelle strategie aziendali, la selezione e la gestione efficace del personale giocano un ruolo determinante. L’ambiente di lavoro si caratterizza per la sua varietà per il suo dinamismo e per stimolare i dipendenti con obiettivi sfidanti.
Il Management Trainee Programme è uno dei programmi formativi di punta dell’azienda, che ha l’obiettivo di assicurare una fonte di risorse di alto potenziale che possano crescere e ricoprire posizioni di rilievo. Si ricercano, per questo percorso, laureati, possibilmente in possesso di un diploma master, con ottima conoscenza dell’inglese, disponibili a viaggiare, con attitudine alla creatività, alle relazioni interpersonali e al teamwork.
L’azienda accoglie con interesse le candidature provenienti da giovani motivati ad intraprendere una carriera al suo interno:attraverso il sito internet è possibile inviare il proprio cv o candidarsi per una posizione specifica.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioni