Con una forte attenzione alle esigenze ed alle richieste della clientela, Bricocenter è una catena di negozi specializzata nella vendita di oggetti per il fai da te, diffusa su tutto il territorio nazionale in maniera capillare, con oltre 100 punti vendita. Con una crescita costante di vendita, apertura di negozi e assunzione di personale, è divenuta la più importante realtà nazionale nel mercato del bricolage.
Bricocenter è sempre interessata ad assumere giovani laureati anche senza esperienza di lavoro o professionisti con pregresse esperienze lavorative, offrendo a tutti - a seconda del ruolo - ottime prospettive di carriera. Ai giovani laureati vengono offerte prospettive di stage che fungono anche da formazione post-laurea, mettendoli a contatto diretto con il mondo del lavoro. Ai professionisti con esperienza di lavoro alle spalle viene offerta la prospettiva di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Le principali aree di inserimento sono Supply Chain - Contabilità - Controllo Gestione - Finanza - Risorse Umane - Amministrazione RU - Acquisti - Marketing - Comunicazione - Sistemi Informativi - Sviluppo Immobiliare - Servizi Tecnici.
La fase di recruiting è molto curata dall'azienda che punta molto sulle risorse umane per il proprio successo. Chi sia interessato a lavorare in Bricocenter può consultare la sezione lavora con noi del sito aziendale ed inserire online il proprio curriculum. La sezione divide i candidati a seconda che sian interessati a lavorare in negozio o in sede. Dopo aver inviato i propri dati occorrerà attendere la chiamata per un successivo colloquio di lavoro.
Il Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.
Richiedi informazioniIl Master in "Impresa e tecnologia ceramica" forma professionisti per l'industria ceramica, settore in costante innovazione tecnologica. L'obiettivo è creare figure con competenze nella gestione di sistemi di produzione e processi produttivi, anche nell'ottica della sostenibilità ambientale.
Richiedi informazioniMaster in Finanza e Controllo con Excel e AI Approach. Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Richiedi informazioni