Branded Apparel Italia è una società del gruppo DBApparel, che produce e commercializza abbigliamento intimo in tutto il mondo.
Branded Apparel gestisce in Italia le sei marche principali dell'azienda madre, Lovable, Fila Underwear, Playtex, Wonderbra, Unno e Dim (intimo donna e uomo, calzetteria). Branded Apparel ha quarant'anni di storia alle spalle e una posizione di leadership nel mercato del nostro paese.
La gestione aziendale è suddivisa nella divisione di Grassobbio (BG), Lovable, che si occupa della commercializzazione dei marchi Lovable e Fila Underwear, e nella divisione di Pomezia, Playtex, che si occupa dei marchi Playtex, Wonderbra, Dim e Unno.
Branded Apparel Italia fa parte di un gruppo che può offrire un'ampia gamma di opportunità lavorative a laureati, sia in ambito nazionale che internazionale. Le caratteristiche personali che Branded Apparel ricerca nei propri dipendenti sono passione, imprenditorialità, responsabilità, integrità e capacità a lavorare in squadra, in particolare in team interfunzionali; caratteristiche con le quali ogni dipendente deve esssere in grado di gestire un lavoro svolto in modo proattivo e con spirito costruttivo. Altri requisiti personali importanti sono capacità di leadership, di iniziativa, e di vivere il cambiamento come fonte di opportunità.
Interessanti opportunità sono anche offerte a chi fosse interessato ad un'attività autonoma di franchising.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Branded Apparel Italia potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, registrandosi e compilando un modulo on-line in risposta a una una delle posizioni aperte o per inviare un cv spontaneo.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniMASTER in GIURISTA D’IMPRESA / Corporate Lawyer. Percorso Executive per diventare Corporate Lawyer, General Counsel e Legal Advisor. Programma innovativo con risvolti giuridici e implicazioni legali nascenti dalle nuove tecnologie. -30% entro il 20 luglio. Live dal 25 Ottobre o On Demand.
Richiedi informazioniL’Executive MBA è orientato alla formazione della prossima generazione di manager e imprenditori che desiderano rafforzare la propria visione strategica e le capacità decisionali in un contesto economico complesso e in continua evoluzione.
Richiedi informazionilI Master di Alta Formazione ha la finalità di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche sulle principali attività della Funzione "HR" di una moderna Organizzazione e di trasferire strumenti e metodologie di analisi, implementazione, gestione e controllo tipiche del "Lean Management".
Richiedi informazioni