Branded Apparel Italia è una società del gruppo DBApparel, che produce e commercializza abbigliamento intimo in tutto il mondo.
Branded Apparel gestisce in Italia le sei marche principali dell'azienda madre, Lovable, Fila Underwear, Playtex, Wonderbra, Unno e Dim (intimo donna e uomo, calzetteria). Branded Apparel ha quarant'anni di storia alle spalle e una posizione di leadership nel mercato del nostro paese.
La gestione aziendale è suddivisa nella divisione di Grassobbio (BG), Lovable, che si occupa della commercializzazione dei marchi Lovable e Fila Underwear, e nella divisione di Pomezia, Playtex, che si occupa dei marchi Playtex, Wonderbra, Dim e Unno.
Branded Apparel Italia fa parte di un gruppo che può offrire un'ampia gamma di opportunità lavorative a laureati, sia in ambito nazionale che internazionale. Le caratteristiche personali che Branded Apparel ricerca nei propri dipendenti sono passione, imprenditorialità, responsabilità, integrità e capacità a lavorare in squadra, in particolare in team interfunzionali; caratteristiche con le quali ogni dipendente deve esssere in grado di gestire un lavoro svolto in modo proattivo e con spirito costruttivo. Altri requisiti personali importanti sono capacità di leadership, di iniziativa, e di vivere il cambiamento come fonte di opportunità.
Interessanti opportunità sono anche offerte a chi fosse interessato ad un'attività autonoma di franchising.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Branded Apparel Italia potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, registrandosi e compilando un modulo on-line in risposta a una una delle posizioni aperte o per inviare un cv spontaneo.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioni