Bombardier è un costruttore di aerei e treni, che si pone ai vertici mondiali in entrambi i settori. Presente in oltre 60 Paesi, vanta 76 siti produttivi e di ingegneria e offre lavoro ad oltre 70.000 dipendenti. Il settore aereonautico produce aerei d'affari, aerei commerciali, aerei specializzati e mezzi anfibi. Il settore trasporti è leader mondiale nella produzione di mezzi di trasporto su rotaia, prponendo non soltanto veicoli ma anche sistemi di propulsione e controllo, servizi e sistemi di trasporto in generale, segnaletica ferroviaria.
Bombardier è costantemente alla ricerca di giovani e brillanti laureati da inserire in organico. Al fine di offrire delle interessanti opportunità di lavoro ai giovani più meritevoli, ha anche stretto delle intese con le università più all'avanguardia, proponendo spesso eventi di recruitment ed offrendo agli studenti più validi l'opportunità di effettuare stage presso l'azienda. Le ricerche di personale riguardano principalmente gli ingegneri, da impiegare in uno dei centri di ingegneria o di produzione sparsi in tutto il mondo, ma ci sono buone opportunità di carriera anche per altri laureati.
I laureati interessati a lavorare in Bombardier dovranno far riferimento al sito internet aziendale, che contiene tutte le informazioni necessarie per conoscere le posizioni lavorative aperte. Qualora il proprio profilo professionale corrisponda ad una di tali posizioni, è possibile inviare un curriculum vitae all'azienda, che lo esaminerà in fase di preselezione. I candidati più meritevoli saranno contattati telefonicamente e saranno chiamati a sostenere due colloqui di selezione, al termine dei quali sarà possibile ottenere l'assunzione.
Diventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniIl Master in Diritto ed economia degli scambi internazionali offre un percorso di alta formazione nel campo dell’international trade compliance ed è ad oggi l’unico in Italia ad essere stato accreditato dalla Commissione Europea come high-quality customs-specific study programme
Richiedi informazioniIl Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioni